Vai al contenuto
maxpoz

Max7 Vista

Recommended Posts

Non credo che possano sorgere eventuali problemi tra il 32 e il 64 bit. Il vero problema è che il max7 non è pronto per il Vista (spero di sbagliarmi). La piena compatiblità tra i prodotti Autodesk e il SO Vista l'abbiamo con la famifglia 2008 (autocad 2008, Inventor 2008, Viz 2008, Max 9 + sp2, ecc..). Cerca sul sito della casa nella sezione "support"

Se, da quanto ho capito il max7 lo faccevi già girare su Vista 32, credo non ci siano problemi col Vista 64, forse qualche plugins potrebbe richiedere un ulteriore aggiornamento.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che nemmeno il Max 9 giri senza problemi su Vista, e che abbiano rilasciato il productivity booster per risolvere questi problemi di compatibilita'.

La versione 7 non ho mai provato ad installarla su Vista, ma non ci perderei neanche tempo visto i problemi avuti con la 9.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me risulta che nemmeno il Max 9 giri senza problemi su Vista, e che abbiano rilasciato il productivity booster per risolvere questi problemi di compatibilita'.

La versione 7 non ho mai provato ad installarla su Vista, ma non ci perderei neanche tempo visto i problemi avuti con la 9.

concordo in pieno vista non è pronto per i software di grafica (almeno quello che ho provato)

a me rognava pure il cad 2004, il 2008 non so.

o meglio me li ha installati correttamente e poi quando li usavo dopo 5 min si piantava tutto e usciva.

non so però se ora han risolto, dovrebbe esserci già un service pack per vista ( giusto perchè va bene), io ho provato una versione trial di test (che non ha superato ) :blink2::wallbash::blink2: .

secondo me è meglio il buon Xp, mangia meno ram e non rogna. :crying: ...ops :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...secondo me è meglio il buon Xp, mangia meno ram e non rogna. :crying: ...ops :crying:

concordo, ho provato x alcuni mesi Vista e ancora ha troppi problemi di compatibilità (+ o meno gravi) con diversi sw x lavorarci nella grafica... cmq 3d studio max su Vista non l'ho provato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa mi si presentò una laureanda con il portatile nuovo di pacca con vista preinstallato e max7 lamentando il fatto che non riusciva a farlo partire

mi ricordo solo di aver fatto tasto destro > proprietà sul collegamento di 3ds e di aver smanettando con i vari parametri riguardanti compatibilità e interfaccia grafica

alla fine max è partito ma se ti dovessi dire con precisione cosa ho disabilitato non sarei capace (Attualmente lavoro ancora con win2k e quindi non posso nemmeno andare a vedere che opzioni sono disponibili)

Link al messaggio
Condividi su altri siti