Vai al contenuto
Dalla

Oggetto Luminoso......

Recommended Posts

Salve a tutti.......devo creare un render di un'interno dove, nel pavimento, ci devo mettere una striscia rettangolare luminosa bianca tipo neon, per capirsi una luce come nelle piste da ballo di alcune discoteche, sto usando Vray ed ho provato a mettere un box dando il materiale neon di vray ma l'effetto non è proprio il massimo, conoscete un tutorial o una tecnica che posso usare per rendere questo effetto credibile usando vray???? :unsure:

grazie per la cortese attenzione......byez

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti.......devo creare un render di un'interno dove, nel pavimento, ci devo mettere una striscia rettangolare luminosa bianca tipo neon, per capirsi una luce come nelle piste da ballo di alcune discoteche, sto usando Vray ed ho provato a mettere un box dando il materiale neon di vray ma l'effetto non è proprio il massimo, conoscete un tutorial o una tecnica che posso usare per rendere questo effetto credibile usando vray???? :unsure:

grazie per la cortese attenzione......byez

prova così: il fai il rettangolo di vetro bianco con un alto valore di glossy nella rifrazione, metti una luce rettangolare dietro il vetro che rendewrà quest'ultimo luminoso e per illuminare l'ambiente metti un'altra luce rettangolare oltre il vetro, l'effetto che ti dovrebbe venire è come l'immagine che ti allego, spero di esserti stato d'aiuto

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti