Vai al contenuto
sb3ds

Come Settare Gli Ies?

Recommended Posts

Allora, ho scaricato degli IES che ho inserito nella mia scena tramite l'appostio puslantino WEB nel menu a tendina(ho messo le IES su dei target point).Fatto sta che cmq non emettono luce..mi sorge il dubbio che qcc debba essere attivato, o che cmq qualche impostazione vada messa apositamente. Qualcuno mi sa dire il procedimento che bisogna avere per mettere le IES nella scena?grazie a tutti qlli che risponderanno. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille luca!!!!non sapevo piu dove sbattere la testa(ormai avevo intaccato tutti i muri!!!)Ora ci do una bella spulciata!!!ciao e grazie ancora

^_^:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh,allora,ti spiego tutto..nell'altro topic avevo solo chiesto dove trovare delle IES,ho avuto un bel po di risposte,poi ho chiesto come settarle xke a me non funzionava,ma non ho avuto risposte,anzi mi hanno dato altri indirizzo dove trovare le IES. Ho pensato che la mia seconda domanda fosse passata inosservata in quel topic xke non corrispondente al titolo di quest'ultimo.Per questo motivo ho postato un secondo topic ben distinto dall'altro.L'altro riguardava dove trovare librerie di IES,questo invece come settarle,cosi la gente in futuro puo guardare a secondo delle proprie necessità.Spero avere tolto il dubbio :) Ciauz!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti