Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti rieccomi con un altro wip (non che gl'altro lo abbia finito, ma quest'altro mi ispirava... :rolleyes: ), un paio di giorni fà mi è arrivato nella buca un catalogo di arredamento per la casa, così una foto mi ha attirato ed ho deciso di ricreare il soggiorno fotografato, al momento questo è il mio progresso, piano piano lo finirò (lo prometto!!! ^_^ ) intanto ditemi cos ane pensate, che poi più avanti di fisso vi assillerò con la texturizzazione o l'illuminazione :ph34r:

:hello:

post-31710-1182449966_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per ora il carcere ha più mobile ma visto i tuoi ottimi lavori seguo volentieri!!!

...ottimi lavori i miei?!?!? :blink2: MAGARIIII.... forse mi hai scambiato per qualcun'altro....

comunque il mio carcere si stà riempiendo pian piano di mobili,

ecco un picoclo UP

post-31710-1182532279_thumb.jpg

post-31710-1182532299_thumb.jpg

sono render di puro Ambient Occlusion, così perchè mi piaceva di più ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

io ci sono e ti seguo.... so che hai buon occhio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
so che hai buon occhio

Confermo, perciò mi iscrivo anch'io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, mi fa piacere che qualcuno mi inizi a seguire, pensavo non interessasse a nessuno, sò che è un lavoretto un po banale, ma da qualche parte dovevo pur cominciare...

comunque altro wip veloce veloce....

post-31710-1183399445_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
grazie ragazzi, mi fa piacere che qualcuno mi inizi a seguire, pensavo non interessasse a nessuno, sò che è un lavoretto un po banale, ma da qualche parte dovevo pur cominciare...

comunque altro wip veloce veloce....

post-31710-1183399445_thumb.jpg

Skerzi?.... non aspettavo altro.... seguo sempre i tuoi commenti :D

Mark.... facce sognà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro up, anche se i bicchieri non mi sono venuti ad opera d'arte... sicuramente sono aperti nel gambo ma non sono stato capace di fare di meglio... se avete tutorial o suggerimenti indicatemeli pure!!!

post-31710-1183572298_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
altro up, anche se i bicchieri non mi sono venuti ad opera d'arte... sicuramente sono aperti nel gambo ma non sono stato capace di fare di meglio... se avete tutorial o suggerimenti indicatemeli pure!!!

Bella la parete attrezzata, ma che è Tisettanta?

Non capisco cosa intendi per il gambo aperto dei bicchieri. Se mi presti i tuoi leggendari occhi a raggi x magari ci capisco qualcosa :P .

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appena mi rimetto da questa brutta influenza ti faccio vedere "con i miei occhi" cosa intendo B) ora non ho neanche voglia di aprirlo 3dstudiomax :wallbash:

..ma cos'è una parete attrezzata???!?!?!? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
appena mi rimetto da questa brutta influenza ti faccio vedere "con i miei occhi" cosa intendo B) ora non ho neanche voglia di aprirlo 3dstudiomax :wallbash:

..ma cos'è una parete attrezzata???!?!?!? :blink2:

'a parete attrezzata! Quella specie di libreria o credenza o non si sa che ci metterai dentro...si chiama parete attrezzata prorpio perchè è "attrezzata per qualsiasi evenienza" :D .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
'a parete attrezzata! Quella specie di libreria o credenza o non si sa che ci metterai dentro...si chiama parete attrezzata prorpio perchè è "attrezzata per qualsiasi evenienza" :D .

ora ho capito :lol: comunque non è anni 70 a me sembra molto moderno come soggiorno, trà un pò metto l'immagine reale da dove stò prendendo spunto, intanto piccolo up

ho iniziato anche ad applicare qualche materiale

post-31710-1184022794_thumb.jpg

quale preferite quello a destra o quello a sinistra(che sarebbe quello di prima liscio)?

Link al messaggio
Condividi su altri siti