Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
michelef

Materiali Da Usare

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti.. siccome ho iniziato appena qualche ora fa a metter le mani su V-ray... volevo chiedere 2 cosette semplici semplici..... usando V-ray, devo utilizzare solo le luci V-ray o vanno bene tutte??? per il discorso materiali invece, devo usare materiali apposta per v-ray o vanno bene anche quelli classici di max??? .... se servono materiali apposta, mi dite dove trovarne un po' gratis per poter smanettare un po'???

Modificato da nice_79

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ciao a tutti.. siccome ho iniziato appena qualche ora fa a metter le mani su V-ray... volevo chiedere 2 cosette semplici semplici..... usando V-ray, devo utilizzare solo le luci V-ray o vanno bene tutte??? per il discorso materiali invece, devo usare materiali apposta per v-ray o vanno bene anche quelli classici di max??? .... se servono materiali apposta, mi dite dove trovarne un po' gratis per poter smanettare un po'???

Si, usa vraylight; I materiali Raytraced sono incompatibili, quelli Standard...pure :) Usa i Vraymtl per avere maggiore velocità e qualità!

La risorsa più conosciuta e rifornita (la trovi anche tra i link del forum -_- ) è questa!

Naturalmente se avessi fatto una ricerca sul sito avresti scoperto che, anche qui, ce ne sono parecchi...anche perché sono argomenti già trattati almeno un centinaio di volte <_< ...

:hello:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Vray con gli architectural-standard del max (vanno benissimo eccetto i metalli). ùriguardo alle luci oj per tutte (anche le mr area e omni) ricordati al massimo di modificare l'ombraggiaroe: meglio un Vrayshadow (per i raytraced)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ferro hai ragione.... ma con il vcerca mi perdo sempre... e faccio prima a chiedere! ...ti ringrazio ancora!

grazie anche a te boken

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.