Vai al contenuto
michelef

Inizio A Mettere Le Luci

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è il mio primo esperimento con V-ray... premetto che prima di metter i materiali vorrei arrivare ad un'illuminazione ben fatta, non a caso ho fatto questo semplice modello... mi aiutate con consigli e pareri su ciò? grazie mille!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ferro mi hai praticamente segato le gambe .... non è che stiamo girando hostel 3 e io sono il protagonista vittima???? :o

no...mi si è bloccata internet e non ho fatto in tempo ad aggiungerti questo :)

pardon :crying:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ferro... beh mi son permesso di abbreviarti il nome.... non c'è nulla al collegamento che mi hai messo... ah.. vedo che usi rhino... io stoimparando a moellare con quello... presso un amico.... perchè mi sembra meglio.... ma poi si riesce a passare i modelli in MAX per i render?? perchè sul render di rhino non ci ho mica molto capito.. eheh..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ferro... beh mi son permesso di abbreviarti il nome....

Scrivete tutti così :) : non so perchè ma incosciamente, forse, è per diminuire le battiture...ma poi date una giustificazione lunghissima :lol: ...

Non preoccuparti, preferisco che lo abbreviate e che lo scriviate minuscolo: è solo nome di battaglia ^_^:D

non c'è nulla al collegamento che mi hai messo...

Si...scusa, c'è ma è ingarbugliato con l'http :) : quello corretto eccolo:

Colgo l'occasione per indicarti un tutorial che potrebbe fare al caso tuo: ;)

ah.. vedo che usi rhino... io stoimparando a moellare con quello... presso un amico.... perchè mi sembra meglio.... ma poi si riesce a passare i modelli in MAX per i render?? perchè sul render di rhino non ci ho mica molto capito.. eheh..

Certamente...molti come me sfruttano le potenzialità di Rhino per modellare oggetti e non volendo rinunciare alla qualità, si affidano all'esportazione in max (con estrema facilità) per renderizzare con Vray :)

Il rhinorender nonostante il test di MatEvil l'abbia spremuto a sufficienza non garantisce livelli qualitativo-temporali elevati ;)

:hello:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti