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Cambiare Il Colore Di Una Texture Direttamente Da 3d Studio


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Salve volevo sapere se era possibile cambiare il colore (ma perchè no anche luminosità contrasto saturazione ecc) di una texture all'interno di 3ds invece di crearsi magari + texture in photoshop (attualmente procedo così!) e poi caricarle sul materiale!!!

Una domanda che non c'entra nulla...ma visto che ci sono...come si fa a mettere il tempo di rendering in automatico, in fondo all'immagine?

Edited by Borracho
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mmm...senti, io l'ho scaricato è l'ho installato nella directory dove ho 3ds...ma quando vado ad aprire ad es. un mio materiale...e quindi l'immagine ad esempio in diffuse (mi pare di aver visto nell'help che si faccia così) non mi appare accanto a #map1 ad es color correct

p.s: ho controllano in plug-in manager e accanto a color correct, in status, appare loaded, quindi dovrebbe essere correttamente caricato!

Edited by Borracho
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Dopo aver messo la texture sotto la voce che vuoi... (diffuse, reflection, etc...) scendi nella texture, clicca su bitmap accanto al nome e scegli Color Correct tra le voci, poi di a Max di "Keep old-map as sub-map" e quindi divertiti con tutti i parametrini... ;)

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