Vai al contenuto
timecore

Nuovi Lavoretti Mudbox

Recommended Posts

ciao ! ^_^

è da un po' che non posto .. questi sono 4 lavoretti che ho fatto in queste due settimane.. mi è arrivata la tavoletta nuova della wacom, quindi ho smanettato un po' in mudbox ! :P

070.jpg

3ds max - mudbox - vray

071.jpg

3ds max - mudbox - vray

072.jpg

3ds max - mudbox - bodypaint - vray

073.jpg

3ds max - mudbox - vray

ciao ! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non posso giudicare tecnicazmente in quanto completamente incapace in questo campo.

Dal mio punto di vista sono veramente d'impatto! Complimenti!!!

Quale strada potrei intraprendere per iniziare questo tipo di modellazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non posso giudicare tecnicazmente in quanto completamente incapace in questo campo.

Dal mio punto di vista sono veramente d'impatto! Complimenti!!!

Quale strada potrei intraprendere per iniziare questo tipo di modellazione?

Grazie ! :)

Bè ormai ci sono molti software che consentono una modellazione "libera", intendo un vero e proprio paint sul modello. Sicuramente il più completo e famoso è zbrush, ma anche il meno intuitivo da usare di primo impatto, bisogna farsi un po' di tutorials. mudbox invece è molto più veloce da capire ma essendo nuovo ha ancora molta strada da fare per arrivare ad essere completo come zbrush, sicuramente sono sulla buona strada, ho letto anche in giro che dalla versione 2, che dovrebbe uscire quest'anno, sarà integrato anche tutto il discorso del paint per le textures questo lo renderebbe decisamente più completo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Il vampiro (o direttamente Nosferatus?) è straordinario :w00t: : davvero ottima sia la modellazione che lo sculpting! L'albero e il suo ambiente esternano un'atmosfera ed un fascino sublime, d'impatto!

Non mi convince il secondo abbozzo (forse perchè incompleto?) e anche il pesce, seppur notevole, non mi dà le stesse sensazioni degli altri due... ^_^

In ogni caso spero che non siano tue visioni oniriche...altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi :):lol:

Davvero un lavoro eccellente! Complimenti!!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il vampiro (o direttamente Nosferatus?) è straordinario :w00t: : davvero ottima sia la modellazione che lo sculpting! L'albero e il suo ambiente esternano un'atmosfera ed un fascino sublime, d'impatto!

Non mi convince il secondo abbozzo (forse perchè incompleto?) e anche il pesce, seppur notevole, non mi dà le stesse sensazioni degli altri due... ^_^

In ogni caso spero che non siano tue visioni oniriche...altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi :):lol:

Davvero un lavoro eccellente! Complimenti!!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

grazie ! :rolleyes: si il secondo è decisamente incompleto confronto gli altri ho fatto solo un render con un singolo materiale ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti