Vai al contenuto
cecofuli

Cercasi Modellatore-renderista

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti

Parlo a nome di un amico professionista. Possiede uno sudio di design a Milano. Cerca una persona che sia in grado di gestire autonomamente modellazione-render fotorealistici di stand, oggettistica e design in genere. Mi ha richiesto una qualità professionale medio-alta di render e serierà professionale nella scelta del candidato in quanto sarebbe lui l'unica persona nell'ufficio ha svolgere questo tipo di mansione. Quindi capacità di gestire interi progetti e di portare a termine lavori in tempi prestabiliti. Il lavoro è da svolgere in loco, come un normale operatore informatico, solo che trattasi di soli render.

Contattatemi in PM inviadomi i vostri migliori lavori di Interior-Design.

Nel messaggio scrivetemi software ed applicativi utilizzati, quelli che sapete usare, età e formazione scolastica-professionale.

cecofuli

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sto cercando un appoggio economico-lavorativo per trasferirmi a milano. attualmente lavoro in un grosso studio di architettura a torino e faccio esclusivamente modellatore 3d di stand, negozi, interni e industrial design. in termini di rendering spazio dallo scanline(=velocità) al fotorealismo(=qualità).

posto in allegato il mio ultimo lavoro, così hai un'idea.

per contatti: enrico.pivato@tin.it

post-2999-1110213089_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trattasi di lavoro da eseguire in tale studio o è possibile svolgerlo altrove?

Nel mio caso, esercitando libera professione, ho già un piccolo studio con HW (1WS+1renderPC) e SW (Max 7, BrazilRS, Rhinoceros3, nPower RhinotoMax, PhotoshopCS) ma non sono poi cosi vicino a Milano.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Nel caso si potesse operare anche a distanza sarei interessato anch'io, beh ceco i miei lavori li conosci (spero!), sto a milano, ma preferisco lavorare in casa, massimo tre giorni in studio.

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti insegno Maya e sono certificato Alias,

insegno a Firenze alla scuolanemo sto cercando anche altri sbocchi lavorativi che mi permettano di fare solo 3d e non due lavori come adesso.

Disponibilità a viaggiare ma non al trasferimento visto che lavoro già online ed è una cosa che ultimamente è alla portata di tutti!

sono 3 anni che faccio 3d da professionista :devil:

per contatti webmaster@brainarts.it

ciao Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hi! i´m writing you from argentina to offer you aur services.

We are now working for many companies arround the world, so maybe we could work for you too. Please, check our web page at www.graffdesign.com.ar and if you like our work, contact us at graff@argentina.com

Thanks

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Vi ho inviato ieri sera una risposta all'annuncio, ma non avendo ricevuto vostre comunicazioni, ecco la presente.

Mi chiamo Lucio Carsi, ho 29 anni e sono laureato in Disegno Industriale.

Utilizzo ormai da tempo 3dstudio max, ed ho finora realizzato renders di oggetti di design, stand fieristici ed architettura di interni. Lavoro da quattro anni come freelance ma accarezzo da tempo l'idea di legarmi ad uno studio in modo continuativo (full-time).

Ho collaborato con architetti e designer, in quest'ultimo caso anche nella progettazione attiva degli oggetti stessi. Ho anche realizzato siti web, sebbene non sia questa la mia specialità nè aspirazione.

Se la ricerca è ancora aperta, sono pronto ad inviarvi i renders di alcuni miei lavori.

Grazie

Lucio Carsi

luciocarsi@gmail.com

348-5725483

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Vi ho inviato ieri sera una risposta all'annuncio, ma non avendo ricevuto vostre comunicazioni, ecco la presente.

Mi chiamo Lucio Carsi, ho 29 anni e sono laureato in Disegno Industriale.

Utilizzo ormai da tempo 3dstudio max, ed ho finora realizzato renders di oggetti di design, stand fieristici ed architettura di interni. Lavoro da quattro anni come freelance ma accarezzo da tempo l'idea di legarmi ad uno studio in modo continuativo (full-time).

Ho collaborato con architetti e designer, in quest'ultimo caso anche nella progettazione attiva degli oggetti stessi. Ho anche realizzato siti web, sebbene non sia questa la mia specialità nè aspirazione.

Se la ricerca è ancora aperta, sono pronto ad inviarvi i renders di alcuni miei lavori.

Grazie

Lucio Carsi

luciocarsi@gmail.com

348-5725483

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Se il lavoro si può svolgere a distanza questi sono i miei dati:

sonoun libero professionista (con P.IVA) che si occupa di

modellazione,rendering e animazione 3D in ambito architettonico e altro(in questo momento collaboro con ditta di allestimenti fieristici)

Abito a Bologna, ma collaboro con ditte anche di altre zone d'Italia

Andrea

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Lavoro nel campo del 3d da molti anni, e ho esperienze anche a livello di effetti speciali cinematografici. Questo è il mio sito dove sono presenti alcuni dei miei lavori in 3d, http://xoomer.virgilio.it/sparkcg/, se siete interessati speditemi la vostra email a spark_cg@hotmail.com che vi invio il CV.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono Ylenia e vi scrivo per offri la mia disponibilità nel caso abbiate bisogno di collaboratori sia interni che esterni. Attualmente sono free lance e prevalentemente impegnata presso azienda che opera nel settore di audiovisivi per tv, cinema, visualizzazione architettonica, etc. in qualità di grafico/illustratore svolgendo realizzazioni di grafica tridimensionale per progetti di realtà virtuale e comunicazione audiovisiva, nonchè grafica bidimensionale dall'illustrazione tradizionale ai software di disegno.

Programmi conosciuti: Photoshop CS - Freehand Mx - QuarkXpress - Page Maker - 3d Studio Max

Sono disponibile, eventualmente al trasferimento nella vostra città. :w00t:

Se siete interessati potete inviarmi un messaggio al seguente indirizzo di posta:yleniaindolfi@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.