Vai al contenuto
mico8

Lamborghini Murcielago

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ho cominciato a modellare una bellllllissima Lamborghini Murcielago......in questa vorrei fare anche gli interni!!!!

Vi posto il primo wireframe

C&C sono bene accetti :D

lamborghinimurcielagowire0qi.th.gif

Modificato da mico8

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NN ti preoccupare era un rendering così tanto per farlo....cmq quando arriverò in quello avrò bisogno di mooooooooooolti consigli :D .

Ho iniziato a fare gli inteni.......è una faticaccia :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, mesh bella pulita... sto facendo anch'io la murcielago... stasera appena arrivo a casa posto qualche immagine pure io

Avanti cosi'

P.S. per gli interni c'e' da sudare :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma siete fissati co ste murcielago??!!!menghia!

comunque sta venendo bene!!!lo shader credo sia provvisorio..ma se è quello è troppo scuro e metallizzato credo..dovrebbe sembrare più vernice,,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto problemi e ho da poco ripreso il mio wip cmq ecco gli interni parzialmente finiti con qualche dettaglio da aggiungere. Che meteriale gli metto hai sedili che sono in pelle?? Qualche d'uno ha delle texture per il contachilometri, per le casse, e per i vari pulsanti?? Grazie!! C&C are welcome

lamborghinimurcielago79bi.th.gif

lamborghinimurcielago85tp.th.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dannazione scusate ma nn mi ero accorto che ora imageshach pare sia down ecco il mio lavoro sono andato avanti finendo le luci e gli stop ;) per i materiali elenceti sopra qualche buona anima sa dirmi come fare

C&C are welcome

lamborghinimurcielago133am.th.gif

lamborghinimurcielago156cz.th.gif

lamborghinimurcielago164lh.th.gif

lamborghinimurcielago174co.th.gif

lamborghinimurcielago143oq.th.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Up del cerchione come vi sembra??? Il materiale è buono.

Avevo detto che postavo solo quando era finita ma nn ci riesco :crying:  :D

lamborghinimurcielago22ce4lk.th.gif

Il tuo lavoro ai miei occhi risulta davvero impeccabile... prosegui. non so gli altri ma io sono ansioso di vederla finita! Purtroppo non usi LW se no sai quante cose ti chiederei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti. Ho usato lightwave per 1 anno prima di passare a 3d studio. Chiedi se nn riesco a ricordare magari poi ti può aiutare qualche altro utente ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Grazie per i complimenti. Ho usato lightwave per 1 anno prima di passare a 3d studio. Chiedi se nn riesco a ricordare magari poi ti può aiutare qualche altro utente ;)

Il mio problema sono le giunture principalmente. Quei taglietti di giunzione tra una parte di lamiera e un altra... non capisco come fare a metterle dove effettivamente sono. Alle volte mi trovo a usare lo Knife ma non sempre funziona...

Non vedo l'ora di vedere finito il tuo lavoro... materiali compresi. A giudicare dal cerchione ci stai dentro!

Qui cè un mio wip.

Modificato da °°Justin°°

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per i bordi avevo fatto un tutorial che era per 3d studio cmq penso che vada bene anche per il lightwave infatti cambia soltanto il nome degli strumenti

divisionepoligoniconcham7ob.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante... io conosco il bandsaw come comando... divide un poligono e tutti quelli sull'asse in 2 o più poligoni tagliando alla distanza che vuoi tu ma solo per una direzione per volta... verticalmente o orizzontalmente...

Se ci fosse un comando il LW che fa una specie di bordino così in torno ai poligoni sarebbe la manna... forse chiedo troppo.. :(

Ho ancora poca esperienza... sono pochi mesi che lavoro in LW e contando l'assiduità con cui ci lavoro... 2 o 3 ore la settimana... anche se sono molto appassionato di 3d questo è il tempo che ho... purtroppo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti