Vai al contenuto
Diurno87

Mio Primo Lavoro In Vray

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Uhm...mi sembra troppo smussata per essere una Stratocaster....e la vernice sembra più quella di un auto. Per il resto va bene. Perchè non metti il marchio Fender sulla paletta? ^_^

Modificato da Thiezar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe infatti non è una Stratocaster, l'ho modellata seguendo la mia che è una Squier, la scritta intendevo metterla in seguito, infatti se noti mancano anche i numeri sulle manopole del volume.

Per il fatto della vernice nn so, ancora non ho molta dimestichezza con i settaggi del vray, qualche cosiglio in proposito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Bel modello .... le ombre sono un pò irreali ma la luce sulla chitarra è buona....

Prova una Gibson !

Ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh se proprio vuoi modellare una chitarra elettrica non puoi modellare una SQUIER :wallbash:

Quoto passariello per la gibson :D

Giustissimo x la squier!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Invece non concordo sulla Gibson (anche se ho una Les Paul... he he), negli anni sono diventato affezionato Fender, quindi.... strato (ma una bella custom shop...), oppure, si, dai, anche Gibson, ma non la Les (ormai di modelli ce ne sono in giro), per una volta mi piacerebbe vedere una bella 335!!! Chissà, magari salta fuori una Lucille!!! :lol:

Niente male l'immagine, non so che modello di Squier hai, ma mi sembra un po' troppo smussata anche a me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel modello .... le ombre sono un pò irreali ma la luce sulla chitarra è buona....

Prova una Gibson !

Ciao :D

e bravo Passariè pure tu guitar man. Bella la gibson, ma io mi "accontento" della mia Ibanez.

A me sto render non dispiace e poi non vedo tutta stà differenza tra la verniciatura della macchina e quella della chitarra. Vernice nera sulla macchina e vernice nera sulla chitarra. Bhu? che cambia? Forse potrebbe metterci delle impronte bianche per renderla un pò più "suonata". Ma per me va bene se è nuova. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti