Vai al contenuto
Vampire2584

Questo Si Che è Uno Sguardo Al Futoro!

Recommended Posts

microsoft surface... è da un po che se ne parla.....

sinceramente più che il lato tecnico mi ha stimolato il lato artistico.... ci pensate... al bar... a sputacchiarci i pezzi di pistacchi stile spaceinvaders?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello certamente, molto interessante il sistema di trasferimento dati da pc a perifierica

il tutto mi ricorda minority report, però....BASTA CON LA MICROSOFT!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, avevo già visto qualcosa ma mi mancava questa modalità di trasferimento dei dati su una periferica!!Eccezionaleeee!!Questo è proprio Futuro con la F maiuscola!!!

Fra qualche anno non avremo più la tendinite da mouse ma i calli alle dita da Microsoft Surface! :w00t: !

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli schermi touch fanno progressi oni giorno, eccezionale, altro che tavolette grafiche e display con la penna, fra un po' si torna a disegnare come all'asio tocciando le mani nel colore e poi spalmando sul foglio...

@ chi ha detto basta microsoft: non sto ne da una parte ne dall'altra, ma se una ditta qualunque essa sia fa un buon prodotto, è giusto che sia riconosciuto il suo lavoro e che sia apprezzato per quello che è; sinceramente flame tipo microsoft mçrd@ e winzoz schifo...mi sembrano inutilmente dannosi per il forum.

Buona notte a tutti bella gente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.