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Vray Mtlwrapper


mazzond
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Ciao a tutti.

Stavo facendo il render di una scena d'interni con 3D studio e Vray. Avevo delle lampade particolari (dei cubi cavi di vetro incassati nel controsoffitto). Questi cubi dovevano essere luminosi, per cui ho usato per la mia prima volta un vraymtlwrapper e come materiale di base un vetro vraymtl. Come mai mi vengono tutte queste luci sparse per la stanza effetto-discoteca?

Grazie a tutti per eventuali aiuti.

Davide.

P.S. Ovviamente se ci sono tecniche migliori e soprattutto che rendano il render più veloce sono bene accette! (Per questo render il pc ha lavorato quasi 17 ore!!! Pentium ® intel centrino 1.60 GHz, 512Mb RAM).

Ecco il render e i settaggi del materiale.

post-27937-1182344909_thumb.jpg

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Per maxx82 segue dall'altro forum.

Nei settaggi del materiale le avevo attivate, ma nelle opzioni di vray no. Mi basta disattivarle dal materiale e dovrebbero risolversi tutti e due i problemi (Tempo e luci sparse)?

Se usassi un Vraylightmtl guadagno in tempo e risultato? E non c'è la possibilità di mettere un materiale di base anche al Vraylightmtl?

Grazie ancora.

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