Vai al contenuto
micle

Customattributes E Cat

Recommended Posts

Ho un domanda per tutti i CATtiani di questo forum:

sapete come si creano custom attributes con lo scheletro CAT? Il mio problema si presenta quando voglio assegnare un CustomAttributes alla rotazione di un dito: Al posto del noramale controller della rotazione "EulerXYZ" trovo un controller " CatMotion" che non distingue neanche i tre assi XYZ :eek: . Qualcono sacome si fa?? :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah... ti parlo a memoria perche cat adesso non lo ho più.Cat di per se ha gia dei controller tipo custom attributes per il controllo della mano anzi più sofisticati che ti permettono di fare il blend tra due pose.Alcuni sono già presenti quando lo installi tipo chiudere la mano ,point e poi non mi ricordo più comunque puoi aggiungercene tu.Se tu tuttavia volessi creare il tuo classico custom attributes,bhe allora credo che dovresti assegnare alla rotazione cat motion una rotation list e nello spazio avaible una controller EulerXYZ e poi da li procedere con i Wire parameters come al solito.Ti dico non avendoci mai provato con le mani di cat(con altre parti del corpo si) non ti posso assicurare che funzioni,ma la logica è comunque quella giusta.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti