Vai al contenuto
grafichissimo

Navigazione Virtuale

Recommended Posts

Non sarà originale come idea, ma mi sono detto:

volendo produrre una navigazione d'interni in tempo reale con una buona resa, come se ne vedono nei giochi di nuova generazione, c'è la possibilità di trovare un programmatore per giochi o figura simile che crei l'archittetura, per poi montare gli elementi d'arredo, le texture etc, che io fornisco?

Ho visto che in giro ci sono dei software per fare tutto ciò, ma sono spesso deludenti, scadenti come resa e pesanti per le macchine.

Il tutto idealmente finirebbe su cdrom, lo butti e dentro e lo installi come un qualsiasi gioco, solo che non c'è interazione se nn per quanto riguarda la navigazione.

Suggerimenti, ipotesi e considerazioni a tal proposito?

p.s. ho letto i vari post ma nn approfondiscono abbastanza il tema.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un modello 3d fatto con 3d studio max e voglio navigarci stavo iniziando a vedere blender ma è un bel programmino :rolleyes: è possibile esportare il mio file in blender oppure direttamente da 3dsmax c'è qualche plug in che mi consente di fare una navigazione virtuale? (ho 3dsmax8) qualche consiglio, un buon programma che mi consente di fare tutto ciò intuitivo e facile con discreti risultati, ho provato anche altair3d ma niente nn me lo fa scaricare :crying:

Grazie mille e aspetto vostre risposte

Ciauz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti