Vai al contenuto

Recommended Posts

Bel lavoro!!! :Clap03: Le uniche cose sono che in certi punti è un po' scura e la porta sembra appoggiata al muro, cioè che dietro non porti a niente (diciamo che la tenda l'avrei messa 'di qua')... :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare cosa sarebbe potuto uscire fuori dedicandogli più tempo: davvero un ottimo lavoro! :w00t: Ottimi gli shader e l'illuminazione!

Forse c'è ancora parecchio noise (ma a me piace ;)) e al pavimento mancano il bump (o è troppo poco accentuato) e una riflessione maggiore ;)

Ottimo lavoro! Complimenti!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Purtroppo il periodo è denso di impegni lavorativi e non quindi il tempo che mi rimane è poco

(modellato in 2 giorni e render in 9 ore con veloce passata in PS)

@nikbovo:la porta la prossima volta la apro :P

@luca: grazie, sempre pèresente. ^_^

@ acdmlk: haha no non sono io è maxwell che fa gran parte del lavoro ;)

@ferro: il pavimento ha un bump troppo leggero in effetti, mentre le riflessioni sono volutamente velate.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari è solo una mia impressione ma li sportelli dei pensili sopra l'acquaio mi sembrano un pò "plasticosi"..per il resto complimenti :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima cosa che mi è saltata subito all'occhio è che mi sembra una casa per YODA... mi sembra un pò tutto troppo piccolo...mentre il tavolo a confronto del resto sembra troppo grande.... per il resto ottimo lavoro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie a tutti.

@pino: si il noise è tipico di queste scene, ma toglielo completamente rischia di far perdere i dettagli, comunque grazie per lo sforzo.

@Peppo: acquaio=lavandino? il materiale è plasticoso in effetti come tutto il materiale legno.

@varyare: THX

@mark: la cucina è proprio piccola, il tavolo troppo grande forse ma non aiuta anche la prospettiva.

:hello:

Modificato da silver7

Link al messaggio
Condividi su altri siti