Vai al contenuto
Macphisto

Vue 6 Xstream Per Xsi

Recommended Posts

Inviata (modificato)

e-on software annuncia la disponibilità di Vue 6 xStream anche con il plugin di connessione per Softimage|XSI.

Si ricorda che Vue 6 xStream è già disponibile con le connessioni per 3ds Max, Cinema4D, Lightwave e Maya.

A questo link maggiori informazioni sul pacchetto.

post-739-1182327753.png

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

per ora, che sono ancora niubbo di XSI non mi serve.. però :Clap03: (a buon intenditore... ;) )

Hei Mac.. non ci sono troppe "X" nel titolo? :lol:

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sistemate :D

Hai provato la PLE per Max?? Se questa funge allo stesso modo è veramente una svolta :)

certo.. straprovata. Purtroppo in max la gestione della scena (opengl) era pessima (anche nel pdf di spiegazione viene detto che non è il massimo della comodità.. si vedevano male le cose e l'inserimento di oggetti esterni è alquanto difficile) però la resa e i tempi di render non subivano nessun rallentamento.

Se n XSI si vede perfettamente la mesh di vue... beh :w00t:

Ora che l'ho provato posso dire una cosa: XSI ha una pessima fama. Dovrebbero fare una massicia campagna di diffusione per far comprendere bene cosa fa, cosa offre, perchè è più facile modellare con "lui".

Cosa ci vuole a XSI per diventare grande? Un buon PR.. nessun nuovo tools o altro. Un buon PR (e supporto per i nuovi utenti) e si mangerebbe buona parte del mercato del 3ds -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti di tool ne ha in abbondanza, sulla modellazione è uno spasso, specie quelle microopzioni sui fillet, bridge, extrude che max se le sogna...

Il PR... ma non è Loki :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Mac: "Hai provato VUE?" ...mi rompi i cog****i ogni giorno da ormai un mese cò sta frase....