Vai al contenuto
DiegoPennati

Interfaccia Utente

Recommended Posts

ho trovato ora l'interfaccia utente "dark".

L'unica pecca è che ha i tasti in 2d... ne esiste una coi tasti standard, ma con lo sfondo scuro?

grazie delle risposte

Diego

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta andare, con l'interfaccia base attivata, su customize user interface e modificare i colori.

Li trovi nella palette colori e selezionando "sfondo finestra" (scusa ma ho ancora il vecchio max6 in italiano) sulla destra avrai il tipico colorino grigio di max. Cambialo in nero!

Poi se vuoi modificare anche la griglia, seleziona in alto a sx griglie anzichè finestre visualizzazione , imposta per colore e scegli la tonalità che ti piace di più per la griglia.

Scusa per le mancate traduzioni in inglese ma sono rimasta al triassico con max: avevo comprato il 6 e non ho più soldi per fare gli upgrade!!!

Elisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio..... mi sa che tu volevi modificare l'interfaccia, cioè il colore di sfondo delle palette strumenti.....

Sorry ;)

Ehm..... aspetta che guardo un pochino in giro e se ci riesco posto la soluzione!

Scusate per le due risposte consecutive ma da un po' di tempo il tasto modifica mi fa dei capricci!

Elisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovato!!!!

Sempre in customize user interface (questo lo so tradurre) per modificare i colori dell'interfaccia basta smanettare con la parte in basso della palette colori: modificando il colore di sfondo modifica il grigino standard!

Elisa

Adesso smetto di mandare risposte a raffica!

Buonanotte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatto, ho seguito i consigli di entrambi!

in pratica ho salvato i colori della dark e li ho importati nella UI di default, risultato: la UI di default coi colori scuri!

Grazie mille a tutti quanti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti