Vai al contenuto
louix

Info Quale Scheda Video X Notebook Nuovo

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo del forum,sto valutando l'acquisto di un nuovo notebook o /worstation mobile, (santa rosa)

lo dovrei utilizzare x lavoro con software:

Autocad/rhinoceros/3dstudio max/v ray/ e alle volte art lantis render e flash

sicuramente vorrei una scheda di ultima generazione se ci riesco col budget sicuramente una Nvidia quadro 570M penso sia ottima x quello che cerco.... (le ho trovate montete su il CELSIUS H250 o l'HP 8510w il quale ha pure la certificazione ISV dei maggiori programmi autodesk.etc...)xò sono 2 macchine abb. costose, quì viene il mio dubbio scendendo di prezzo mi conviene scegliere un notebook che ha una NVIDIA quadro NVS 320 o NVIDIA GeForce Serie 8M (tipo 8600M 8400M..etc..)

scusatemi ma ho ancora un pò di confusione :blink2::blink2::blink2::blink2:

ringrazio tutti anticipatamente x i consigli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi un portatile che monti le Quadro o fireGL (skede professionali), dovrai orientarti sulle workstation! altrimenti la normali ATi o Geforce (validissime) per chi non ha troppe pretese!

Cerca nel foruma discussioni del genere arrivano ogni giorno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto, per le tue richieste fatti un giro nella sezione dove hai postato ci sono molte indicazioni e poi se butti uno sguardo c'è gente che vende anche i loro portatili o schede video e magari riesci a risparmiare qualche cosa.

Comunque meglio una quadro se riesci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti