Vai al contenuto

Recommended Posts

Cambierei il materiale del lampadario. Le bocce del lampadario non dovrebbero essere di vetro. Diversicherei la texture usata per le lampade dei comodini. La parte in tessuto imo è troppo uguale alla struttura. I quadri sopra il letto hanno la cornice?? Sembrano dei poster. Se non ce li hanno aggiungerei una bella cornice anche a loro.

Poi ci vorebbe imo un ambiente + luminoso. Segui il consiglio di Apposai.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per essere lo scanline direi che il risultato è buono davvero, anche come illuminazione. ovvio, con vray si ottengono cose lontanissime dalla tua ma secondo me se hai iniziato ora va più che bene.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sentite.. io vray ce l'ho e ho provato a renderizzare la camera ma sinceramente nn mi piace il risultato x il semplice motivo ke vray nn so ankora usarlo. O forse dipende dal fatto ke i materiali ke ho usato nn sono qll di vray... nn saprei...

Ripostero' la scena nn appena avro' qlk nozione in + su vray :D

Apprezzo molto i vostri commenti ke mi inkoraggiano ad andare avanti nel mondo del 3d ke adoro con tutto me stesso e tutto cio' ke ho imparato e' stato da autodidatta... x me e' passione nn lavoro e vi invito anke a dare uno sguardo ai 2 WIP ke ho postato ke, aggiungerei, preferisko poike' sono nato con la passione x i robot:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=4077

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=4107

Grazie a tutti :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti