Vai al contenuto
Argus

Fotoritocco Foto Personale Nonchè Orrenda...

Recommended Posts

Salve a todos...vi spiego brevemente il problemuzzo:

Ho una foto a cui tengo molto, con il batterista di un gruppo, purtroppo quando mi è stata scattata venivo da 3 giorni in cui avevo dormito si e no 4 ore (e inoltre il giorno precedente causa concerto oltre a non aver dormito per nulla causa volo in notturna... mi sono "goduto" quasi 24 ore in piedi in fila per entrare nel locale...più oviamente il concerto) e quindi la foto senza giraci intorno è mostruosa, vi dico solo che quando mia sorella l'ha vista stentava a riconsocermi.

Ora il punto è che io avrei voluto stamparla e incorniciarla e invece per come è venuta non ho neanche il coraggio di mostrarla agli amici... avevo abbandonato le speranze ma stamattina ho pensato...esiste il fotoritocco...perchè non provare? e quindi eccomi qui...

Se qualche genietto del fotoritocco vuole darmi una mano sono qui in attesa ^^

Ringrazio in anticipo tutti i volenterosi :P

PS

per questa volta eviterei di metterci mano io, perchè anche se qualche cosina con photoshop so farla..qui serve un "gran-maestro"..tengo molto a questa foto come avrete capito...e sono già pronto alle prese in giro per la faccia da zombie (che vergogna...penso che mai sono venuto peggio in foto...).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...dai....... almeno dai un senso alla mia giornata...PUBBLICALAAAAAAA!!!!!

E poi come facciamo ad aiutarti se nn la vediamo???Metti ke è proprioimpossibile??

Almeno lo sai da subito :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ma poi...per tutta la faticaccia che hai fatto...ci dici che concerto hai sentito??

...non mi dire che erano i "Cugini di campagna" e ti vergogni per questo?? :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[Messaggio subliminale mode ON]....mostraci la fooootoooo....mOOOstraci la fooootOOOO.....MooOOOOstraci la FOTOOOOOO!!!....[Messaggio subliminale mode OFF] :devil:

Sei un mito :Clap03::Clap03::Clap03: ...adesso voglio vedere anke la tua :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non ho postato prima ma sono tornato a casa ora...

beh ragazzi...sono quasi commosso dall'incredibile interesse... ma veramente prefirei evitare di postarla...

cioè se qualcuno che se ne intende vuole darmi una mano magari mi metto d'accordo con lui e ok...

ma oddio...preferirei evitare di postarla qui....

già di norma io schifo le mie foto...questa poi che è venuta di merda per il sonno, la stanchezza ecc lasciamo prorpio perdere!

Quindi va beh...se poi nesuno è disposto chissene, terrò la foto segregata in qualche cartella nascosta dove non potrà esser vista da nessuno :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se non ho postato prima ma sono tornato a casa ora...

beh ragazzi...sono quasi commosso dall'incredibile interesse... ma veramente prefirei evitare di postarla...

cioè se qualcuno che se ne intende vuole darmi una mano magari mi metto d'accordo con lui e ok...

ma oddio...preferirei evitare di postarla qui....

già di norma io schifo le mie foto...questa poi che è venuta di merda per il sonno, la stanchezza ecc lasciamo prorpio perdere!

Quindi va beh...se poi nesuno è disposto chissene, terrò la foto segregata in qualche cartella nascosta dove non potrà esser vista da nessuno :(

3 pagine e manco la foto? :wallbash::blink2:

io ci smanetto parecchio con le immagini..

ma sono strabusy..(ho anche un tutorial da finire..)

:lol::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti