Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti sono nuovo nel forum anche se vi confesso che è gia un po che bazzico da queste parti;volevo innanzitutto fare i complimenti a tutti per questo grandioso sito i vostri tutorial sono fantastici e si puo dire che se riesco a ricavare qualcosa da vray lo devo sopratutto a voi e ai vostri preziosi suggerimenti;è gia un po che lavoro con 3Dmax ma con voi ho scoperto quella meraviglia di vray quando vedo certi vostri rendering mi commuovo :D vi posto il mio primo wip con vray mi piacerebbe molto avere la vostra opinione critiche e suggerimenti compresi: ora vado ma ci sentiamo molto presto ;) sotto allego il rendering

fatevi sentire Ciao :)

post-3495-1110147445_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

decker benvenuto !!

mi piace il rendering bravo !

unica critica (perche non saprei darti consigli su vray) e' per il cielo fuori dalla finestra da quell'angolazione non credo si dovrebbe vedere cosi' blu...e soprattutto da quell'angolazione non si vedrebbero le nuvole !

ciao

p.s: decker e' quello di blade runner ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
decker benvenuto !!

unica critica (perche non saprei darti consigli su vray) e' per il cielo fuori dalla finestra da quell'angolazione non credo si dovrebbe vedere cosi' blu...e soprattutto da quell'angolazione non si vedrebbero le nuvole !

ciao

Ciao Omnis il piacere è tutto mio si in effetti l'environment del cielo fa un po schifo lo cambio di sicuro ;) grazie per il suggerimento :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
decker benvenuto !!

ciao

no quello è Rick Deckard ma ti ringrazio dell'accostamento :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no quello è Rick Deckard ma ti ringrazio dell'accostamento  :D

mi sono appenta tagliato un mignolo per questo errore... :P

dai bravo continualo !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra un pò troppo riflettente il legno...

concordo...devi sistemare solo poche cosette, qualche colore troppo acceso o riflessione troppo alta, ma sei sulla buona strada....complimenti

x gurugugnola....a volte decifrare cosa scrivi mi spiazza...capisco abbreviare sui telefonini...... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avete ragione forse il legno anche se è lucido in alcuni punti fa un po troppo effetto vernidas :D per i colori l'unico che non mi convince appieno è il verdino delle pareti in effetti avevo intenzione di cambiarlo grazie mille delle osservazioni ,questo forum è davvero grande :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti