Vai al contenuto
Dansen

Una Pesca Da Sogno

Recommended Posts

molto bello! unica cosa: il passaggio pelle-squame non mi entusiasma e la parte "pesce" è un pò corta rispetto al busto !

per il resto bravo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, come inizio non è male però dovresti sistemare la posa della tua sirena, mi sembra un po' troppo rigida, la scena appare troppo verdognola sembra il fondo di uno stagno, aggiungici qualche sfumatura di blu e poi ricrea i raggi del sole che filtrano attraversi l'acqua creando delle caustiche sul fondo marino, sicuramente darà più risalto alla scena subacquea :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ferrodesign: Si, sono d'accordo, ma non mi andava di aspettare tempi eccessivi. Comunque proverò

Robo88: Il passaggio pelle-squame non sembra il massimo nemmeno a me; ma un distacco netto tra le parti faceva sembrare le squame come se fossero "indossate" come un costume.

Per le proporzioni è l'immagine che inganna, guarda qui:

post-1122-1182245168_thumb.jpg

LordChicco: Quoto tutto tranne il colore; dalle mie parti il colore del fondo marino è proprio quello; ciò dipende dal colore giallo della sabbia.

proverò con i raggi solari che filtrano nell'acqua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe innanzitutto complimenti per la modellazione organiza che è veramente ben fatta! :Clap03:

Per quanto riguarda le cose che secondo me sono da rivedere da rivedere:

-Le alghette in primo piano sembrano un pò troppo piatte..quelle si possono facilmente rivedere.

-Io metteri un pò di bump sulla coda

-Quoto le caustiche e i raggi che filtrano

Ovviamente tutto questo perchè si può sempre migliorare...perchè sennò il lavoro è ben fatto!! :Clap03:

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace contraddire gli altri pareri...però a me non piace.. il braccio è troppo maschile,il seno è un po' irreale..posa statica...e poi..è una sirena..è nell'acqua..i capelli dovrebbero essere morbidi...mossi dall'acqua...nn so.. :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paul:

Grazie per i complimenti, per quanto riguarda le alghette, la posidonia ha proprio questa forma, guarda qua;

http://www.dipbot.unict.it/vegetazio_marin...ni/3528_100.jpg (credo comunque che arricchirò la texture);

Il bump sulla coda c'è ma forse è insufficiente, lo aumenterò;

Ok con le caustiche e i raggi, anzi, farò di più, aggiungerò un bel mare crespo che si vede in superficie;

La_Ila:

grazie per le critiche; sul braccio in effetti avevo anche io qualche dubbio;

il seno...cosa ha che non va? E' troppo grosso?

La posa è quella tipica di chi viene sorpreso ed è lì in attesa della prima mossa dello "sconosciuto"; questa era la mia intenzione, comunque proverò a cambiarla.

I capelli, ho usato fur di vray e non è che sia l'ideale per i capelli, tant'è che sono corti; però ti quoto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella scena , vale la pena che ci lavori su e verrà sicuramente un lavorone , ma visto

il titolo del post una domanda sorge spontanea .. per pescarla che esca devo usare ?? :w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

socmell: Grazie per i complimenti; in quanto all'esca....occorre uno yatch (il corrispondente di una slk cabrio), un conto in attivo con almeno 5 zeri e tante palafitte extralusso :D (prevedo le ire di qualcuna)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
socmell: Grazie per i complimenti; in quanto all'esca....occorre uno yatch (il corrispondente di una slk cabrio), un conto in attivo con almeno 5 zeri e tante palafitte extralusso :D (prevedo le ire di qualcuna)

azz.. però la bambina ! pensavo di cavarmela con meno !

Ribadisco è un lavoro molto interessante bravo attendo up

....aspetta..ma lo yacht ad ce l'ho !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prevedi bene..ma qui si cade nel detto e ridetto..nei classici luoghi comuni....quindi in quanto donnino lascerò perdere.. <_<

per quando riguarda il seno...mi stona l'attaccatura...ma forse c'è solo troppa ombra....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo up

non ho ancora modificato la posa e credo che sia troppo luminoso

post-1122-1182448989_thumb.jpg

Le braccia sono meno grosse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
mi spiace contraddire gli altri pareri...però a me non piace.. il braccio è troppo maschile,il seno è un po' irreale..posa statica...e poi..è una sirena..è nell'acqua..i capelli dovrebbero essere morbidi...mossi dall'acqua...nn so.. :huh:

io ti ci vedo bene a te in quella scena :D

solo perchè hai i capelli lunghetti eh :rolleyes:

sta mezza pelata non ci piace...prova a metterci dei capelli e verrà un bel lavorone ;)

quoto anche per il seno...mandala dal chirurgo....un ritocco non fare malissimo :P

Ti consiglio di provare a dare l'effetto ''variazione colore'' quando uno si trova sott'acqua ...e magari anche un bel pò di sfumato ''frastagliato'' in lontananza ;)

Modificato da Dink

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ammazza k bel wip!!

dev'esserci stata una festa fantastica la sera prima, sennò quelle occhiaie nn me le spiego XD!!!

apparte gli scherzi, io farei solo un paio d ritocchi al viso (forse la fronte è un po troppo gonfia, e come ho detto il contorno occhi) e magari mettere i capelli lunghi (ammetto però k è un lavoro enorme fare dei capelli verosimili!!). per il resto complimentoni, anche la posa è perfetta!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti