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Boycke

Global Illumination In Vray

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Salve a tutti,

Ho un problema con Vray. Non cambiando niente-ne materiali ne l'intensita della luce,spostano semplicemente la camera da una visulale dall'alto verso il basso,ad una visuale dal basso verso l'alto ottengo due render completamente diversi (ho allegato due jpeg).

Se qualcuno mi puo spiegare perche ottengo un effetto diverso e dove sbaglio? :wallbash:

(sto usando 3ds max9-Vray... HDRI,Global Illumination...)

Grazie!

post-32163-1182201053_thumb.jpg

post-32163-1182202008_thumb.jpg

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Inviata (modificato)

Grazie per la risposta!

Non è possibile conservare l'effetto ottenuto nel primo render?

"view dependent" significa che per ogni vista che imposto devo andarmi a studiare di nuovo il materiale? :blush:


Modificato da Boycke

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view dependent significa che ogni volta che muovi la camera devi ricalcolare la GI.

Guardando meglio, nel tuo caso pare essere più dovuto ad una riflessione credo dell'Hdri che hai messo e che da quella angolazione spara tutto in faccia alla camera....

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