Vai al contenuto
valeria2v

Curve Editor

Recommended Posts

ho un problemino con il curve editor.

allora, non riesco a visualizzare le chiavi della rotation (in realtà non ci sono neanche i rif xyz). Adesso che ci penso non le vedo neanche nella time line. sicuramente ho mosso qualcosa sui controller, ma la cosa si ripercuote su tutti i file che apro. Quindi, più che farmi capire un pò che ho mosso, mi sapreste dire come rimettere in default la situazione?

grazie :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ma se vai in modalità dope sheet e uguale la situazione??

oppure sulla timeline.. con il destro nei filtri magari l'hai messo e va a influire anche li.. prova a rimetterlo ad "all keys" se fosse cosi intendo

Modificato da mirko3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

allora non ikordo bene, ma cera il modo ke kancellando il file 3dsmax.ini potevi riazzerare max..

ora non rikordo bene l'operazione ma forse devi andare nella directori generale di max e cancellalrlo appunto,

ma prima guarda in giro nel forum ke lo trovi sicuramente quel tutorialino, se no magari fai kasini

Modificato da mirko3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come gia' suggerito , cancella il file 3dsmax.ini e riapri 3dsmax; se hai la versione 9 lo trovi in "document and settings\"nomeutente"\impostazioni locali\dati applicazione\autodesk\3dsmax\...e non mi ricordo piu' da qui.. comunque ci sei vicina :P

nelle versioni precedenti è nella direttori di installazione del programma.

ok, mi rispondo da sola: devo assegnare sulla roteation il controller euler xyz...ok grazie cmq, ora sono più soddisfatta

devi anche renderlo di default "make default" nella stessa finestra dove scegli il controller, se hai cambiato questa impostazione.

Ciauz

.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come gia' suggerito , cancella il file 3dsmax.ini e riapri 3dsmax; se hai la versione 9 lo trovi in "document and settings\"nomeutente"\impostazioni locali\dati applicazione\autodesk\3dsmax\...e non mi ricordo piu' da qui.. comunque ci sei vicina :P

nelle versioni precedenti è nella direttori di installazione del programma.

devi anche renderlo di default "make default" nella stessa finestra dove scegli il controller, se hai cambiato questa impostazione.

Ciauz

.

allora cancello, sicuri che non faccio guai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora cancello, sicuri che non faccio guai?

sicuro al 100%, puoi comunque rinominarlo ( es:pippo.miao :) ) così lo hai a disposizione per qualsiasi evenienza, comunque tranquilla, 3dsmax.ini viene ricreato automaticamente con le impostazioni di default se non viene trovato.

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti