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seregost

Compenetrazione Mesh

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Domanda forse stupida forse no: vorrei modellare delle corde che si annodano le une sulle altre, il problema non è quello di creare un nodo, ma una corda che passa a zig zag attraverso una serie di asole creando una specie di tronco di cono.

il tratto rosso sarebbe lacorda e quelli bianchi le asole create da un'altra corda che si annoda lungo un anello.

La domanda è: come faccio ad evitare che le vari corde non si compenetrino e soprattutto non compenetrino l'oggetto nell'immagine? Devo modellare il tutto con precisione millimetrica o c'è qualche scorciatoia? Avevo gia cominciato a far correre una spline ma devo dire che è un po' da diventare matti a controllare i loop.

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No per adesso solo un spline poi se mi dite che il loft agevola certe cose posso anche utilizzare quello, non è un problema, l'importante è salterne fuori :ph34r:

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Figo a manina ha ha ha :crying::crying:

comunque grazie mille, pensavo ci fosse qualcosa per far si che due mesh si comportassero come degli oggetti distinti che interagissero fra loro.

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