Vai al contenuto

Recommended Posts

Attico 3ds max9 mr con dayligth diurno e notturno.

archmodels in parte. Lampade scaricate da treddi, le sdraio e le poltrone della parte vicina alla piscina le ho modellate seguendo lo stile dei pdf archmodels, le piante le ho scaricate da treddi.

Sicuramente mancano le caustiche e l'acqua della piscina non è stata curata a dovere ma doveva solo dare l'idea ed il tempo a mia disposizione era veramente poco.

post-17722-1182162646_thumb.jpg

Tempi di render 12 minuti circa + 48 minuti

post-17722-1182162660_thumb.jpg

tempi render 14min + 52 min

post-17722-1182162671_thumb.jpg

tempi render 24min + 1h 25min

Critiche e consigli sempre ben accetti.

Ciao uazzo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il modello e aumenterei un po' il noise della piscina, è difficile che ci siano onde così lunghe, meglio un po' di increspature create dal vento.

l'inquadratura dall'interno no mi esalta, prova ad abbassarla ad altezza uomo.

aggiungi anche le caustiche, so che i tempi di render si alzano notevolmente, ma gli darebbe quel tocco in più, specialmente in notturno.

come sta su il tetto? :ph34r:

GI+FG o FG+AO?

Comunque sono peccati veniali ;) complimenti :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'acqua è un pugno nello stomaco, rovina un po' tutto! A parte forse l'inquadratura, la più bella è quella interna, la seconda. Domanda: come e cosa hai usato per lo sfondo con le montagne e le nuvole?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie per i vostri commenti.

Per quanto riguarda la piscina lo sapevo che faceva c....e ma come detto in precedenza mi mancava il tempo.

fabergambis: per lo sfondo ho usato delle semplici fotografie aggiunte in ps ma per ottenere una fusione migliore ho creato due livelli immagine uno con l'alfa in trasparenza sullo sfondo ed un'altra in trasparenza sull'immagine così mediante opacità e trasparenza ho fuso il cielo del render con la fotografia per ottenere una tonalità più vicna al render originale. Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile.

seregost: gi+fg e ao degli A&D. per il tetto non è un mio problema ma di chi lo ha voluto così

ciao uazzo

Modificato da uazzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao uazzo innanzi tutto complimenti per le immagini!peccato per l'acqua ed i vetri che non rendono a dovere...

anch'io sono di parma ho fatto qualche lavoretto da free ma adesso mi piacerebbe rivolgermi ad una qualche azienda sapresti consigliarmene qualcuna?

tu lavori da freelance o presso qualcuno?

in ogni caso ti ringrazio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo lavoro! Bella luce e notevoli gli shader: peccato per quei particolari già evidenziati, ma è cosa da poco...Complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao uazzo

complimenti per le immagini, mi piace molto la seconda e la notturna ha una bella atmosfera, mentra nella prima gli shaders sembrano un po' piatti

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao uazzo innanzi tutto complimenti per le immagini!peccato per l'acqua ed i vetri che non rendono a dovere...

anch'io sono di parma ho fatto qualche lavoretto da free ma adesso mi piacerebbe rivolgermi ad una qualche azienda sapresti consigliarmene qualcuna?

tu lavori da freelance o presso qualcuno?

in ogni caso ti ringrazio!

Prima di tutto complimentissimi!

Concordo con i commenti su acqua e vetro poco riflettente ma nel complesso è una figata!

Anch'io sono di Parma (o meglio vivevo a Parma ma adesso, causa costi elevati del mercato immobiliare parmigiano, mi sono trasferita vicino a Casalmaggiore) e mi divido tra il lavoro da free-lance e una ditta di Parma (anche dopo il trasferimento di residenza resta la mia isola felice) dove faccio render, disegno autocad ed esecutivi di disegno meccanico!

Visto che siamo già in tre e che sicuramente c'è qualche altro compaesano in giro per il forum, dovremmo provare ad organizzare qualcosa, per scambiarci consigli e suggerimenti.... Non sarebbe carino???

Elisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

figo figo, molto meglio l'acqua così. Hai usato anche caustiche o ci farai vedere una prova a tempo perso?

Quel lampione che spunta da dietro dev'essere altissimo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse in futuro potrei farle. mi fà estremamente piacere che abbia un minimo successo.

noooooo , pensavo si capisse che è una doccia forse perchè il tubo è dentro al muro.

Ciao uazzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti