Vai al contenuto

Aiuto Acquisto Notebook Fascia Media

leyon

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premesso che non posso permettermi di spendere oltre i 1300-1400 euro (quindi escludo da subito super-workstation varie), che notebook (con display da 17'') mi consigliate fra quelli di fascia media in circolazione?

Il massimo dell'utilizzo che per adesso ne farei è qualche sporadica animazione in 3dstudio per presentazioni di progetti per l'università (architettura).

Io per ora sono orientato su questo:

HP PAVILION DV9379 CORE 2 DUO T5600,

RAM 2GB (2X1GB), -non espandibile-

HD 320GB (2X160) -SATA 5400rpm-

DISPLAY 17'',

DVD±RW DL,

SV 512MB NVIDIA G7600

SO Windows Vista HP

(altri dettagli qui:

http://www.wgt-srl.it/product.php?idx=346&...id=5ltmWMiHNFNB )

1.470 euro alla Trony, rateizzando in 12 mesi a tasso 0 interessi 0 (promozione TRONY CREDE IN TE! Incredibile: basta il libretto universitario e ti porti a casa il pc, senza buste paga ecc!! -Peccato solo che dopo 1 mese cominciano ad arrivarti a casa i bollettini... :)

Spero di ricevere un po' di saggi consigli.

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
...Sarò ripetitivo...ma...

Dell M90...Spendi di meno e, a parte l'hd più piccolo, hai di più (credo! ;) )

Have a nice day

E no! Stiamo sulle 2000 euro! Hai qualche link da darmi dove è offerto a meno di 1500euri?

Anch'io avrei preferito una scheda video Quadro (che lavora in OpenGL), ma così si va sulla fascia alta!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'M90 è impossibile trovarlo sotto i 1700 euri, io chiamando sono riuscito a farmi levare 300 euro dal prezzo di configurazione che si aggirava intorno ai 2100 euro (questo 2 settimane fà).

Comunque non disperate, una soluzione ottimale è il Dell Inspiron 9400, una vera macchina da guerra per chi non vuople ambire all'M90. Con il configuratore del sito arrivi a circa 1500 euro iva inclusa, ma se telefoni pui averlo nche a meno. Fidati, ne vale la pena.

Per le configurazioni dai un'occhiata sul sito alla sezione privati

Link al commento
Condividi su altri siti

L'M90 è impossibile trovarlo sotto i 1700 euri, io chiamando sono riuscito a farmi levare 300 euro dal prezzo di configurazione che si aggirava intorno ai 2100 euro (questo 2 settimane fà).

Comunque non disperate, una soluzione ottimale è il Dell Inspiron 9400, una vera macchina da guerra per chi non vuople ambire all'M90. Con il configuratore del sito arrivi a circa 1500 euro iva inclusa, ma se telefoni pui averlo nche a meno. Fidati, ne vale la pena.

Per le configurazioni dai un'occhiata sul sito alla sezione privati

:blush:

...Infatti, mi ero sbagliato!In realtà era proprio l'Inspiron 9400, preso da una mia amica, a meno di 1300!

Sorry!

:hello:

Have a nice day

Link al commento
Condividi su altri siti

ke ne dici del dell m65 :blink2:

se vuoi spendere 1500 euro secondo me è la scelta migliore...

anke xke ce l'ho pure io e finora mi sono trovato da dio :P

Il fatto è che dato che userei prevalentemente 3ds max, mi sembra di capire che sarebbe inutile comprare un notebook con scheda video che lavori in OpenGL, giusto? Sempre che sia vero che 3ds sfutti le funzioni DirectX (è vero?)...

Mi sa che ora apro un'altra discussione in merito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...