Vai al contenuto
Minimo

Ecco Fatto...

Recommended Posts

... le presentazioni prima di tutto:

MINIMO come la quantità programmi che uso,

MINIMO come i comandi che so usare correttamente,

MINIMO come lo sforzo che applico,

MINIMO come il risultato?

Detto ciò, è un piacere essere qui. Anche se faccio grafica 2D (o meglio, ci provo...). Per il 3D c'è il mio nanetto da giardino in versione platinum Gucciolo (Sardo78) e il suo fido discepolo, nonchè figlio adottivo, Matteo, a dimostrazione che le disgrazie non vengono mai sole. Ora lo sapete, se sono qui la colpa è soltanto loro!

Ora è tempo di pizza & birra, alla prossima...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per il 3D c'è il mio nanetto da giardino in versione platinum Gucciolo (Sardo78) e il suo fido discepolo, nonchè figlio adottivo, Matteo, a dimostrazione che le disgrazie non vengono mai sole. Ora lo sapete, se sono qui la colpa è soltanto loro!

Se sei sopravvissuto a tutto ciò sei già pronto per qualsiasi cosa! :P

Benvenuto su Treddi! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma un'icona di After Effects non me la mettete? Cari treddisti (si dice così?) vi svelo l'arcano: il sardo non è il mio maestro, sono io che gli faccio da obbiettore! ma nonostante questo gravoso compito (qualcuno doveva pur farlo) cercherò di migliorare dallo scarso al 6-, ma è un progetto a lunga scadenza (AH, AH, AH!)... Comunque mi troverete più spesso dalle parti della grafica 2D e dell'animazione.

Tòblasc a tutti voi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Olè.... Dopo 1 anno sei dentro....

Adesso potrai mostrare i tuoi lavori di ani mazione con autocad...

Stupisci... avanti tu che obbietti...

Però minimo che nik..... Tanto lo sò che al contrario è massimo.... detto questo...

Te sei una merda....

A presto pinocchio.....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena finisco il nuovo video :wallbash: (che fatica far saltare la Ducati Scrambler) lo posto, come Minimo! Ma niente personaggi CAD, ma photoshopafterpremiere e ttantottanto lavoro di mano... a proposito di lavoro di mano, faccio un saltino nelle discussioni del Miglio... Ah! Guccio te sei un bastardo!!! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti