Vai al contenuto
Macphisto

Transformer - The Game

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Sono impaziente di andarlo a vedere! E anche il game non dovrebbe essere male...ma non sono un amante del genere (sempre che non sia uno sparatutto :w00t: ) ;)

Modificato da ferro_design

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra spettacolare però non riesco a trovare da nessuna parte l'elenco dei requisiti per PC....da quello che ho visto credo ci vorrà un computer della nasa per farlo girare :( ,spero di sbagliarmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se il filmato che intendete è quello che ho visto io è il solito megafake, la grafica reale del gioco sarà decisamente inferiore.

Si parla di filmati di presentazione del gioco o intro-collegamento fra un azione di gioco e l'altra,....tipo quelli che ci sono anche in warcraft e in altri milioni di giochi. ^_^

E' chiaro che la grafica di gioco sarà inferiore,anche perchè se fosse quella ci vorrebbe 100 computer della nasa per far girare questo ruzzino. :lol:

Alcune scene della grafica del gioco le puoi vedere su QUESTO sito(già postato in precedenza da Macphisto)....noterai che la grafica è comunque molto bella e mi sa tanto che ci vorrà un discreto computer per farlo girare al meglio. :crying:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si parla di filmati di presentazione del gioco o intro-collegamento fra un azione di gioco e l'altra,....tipo quelli che ci sono anche in warcraft e in altri milioni di giochi. ^_^

E' chiaro che la grafica di gioco sarà inferiore,anche perchè se fosse quella ci vorrebbe 100 computer della nasa per far girare questo ruzzino. :lol:

Alcune scene della grafica del gioco le puoi vedere su QUESTO sito(già postato in precedenza da Macphisto)....noterai che la grafica è comunque molto bella e mi sa tanto che ci vorrà un discreto computer per farlo girare al meglio. :crying:

:hello:

Ciao, gioco installato, provato voto 3, disinstallato, vergognoso, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, gioco installato, provato voto 3, disinstallato, vergognoso, ciao ciao

che delusione... aspetto un contraddittorio.... :(

p.s... quanto ti è costata l'operazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente me lo sto godendo...

si va in giro... si distrugge tutto... si può scegliere se essere cattivi o buoni...

in ogni missione si è un transformers differente con caratteristiche differenti.

non ha il gameplay di un capolavoro però è divertente.

La pecca più grossa? non c'è il multiplayer... con quello sarebbe eccezionale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente me lo sto godendo...

si va in giro... si distrugge tutto... si può scegliere se essere cattivi o buoni...

in ogni missione si è un transformers differente con caratteristiche differenti.

non ha il gameplay di un capolavoro però è divertente.

La pecca più grossa? non c'è il multiplayer... con quello sarebbe eccezionale!

c'è anke in italiano???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i modelli dei robot li trovo eccezzionali.... carini anke gli ambienti...ma dopo un pò diventa decisamente noioso e impossibile da giocare sopratutto quando ci si trasforma...per nn parlare ke bisogna ripetere quasi un intero livello quando si fallisce una missione.

Molto carini i vari e numerosi video inteoduzzivi a capitoli e missioni.

Nel complesso mi aspettavo decisamente meglio!!!

da 1 a 10 il mio voto è 5

Link al messaggio
Condividi su altri siti