Vai al contenuto
D3V4570

Navigazione Pan All' Interno Di Un 3d

Recommended Posts

buongiorno a tutti

ho realizzato dei 3d di alcune tombe etrusche all'interno delle quali ho la necessita di far muovere una telecamera per fare una piccola animazione con delle pause durante le quali cliccando su cio che si desidera dovranno uscire delle informazioni riguardo a quello che si sta osservando (queste cose dovranno essere montate su dei totem all' interno di diversi musei europei)

fin' ora ho fatto i modelli con rhino, render e animazione con 3d studio e poi montati su flash per fargli completare le animazioni e metterci dei pulsanti su vari particolari che cliccandoli compariranno le suddette informazioni

so che pero esiste il modo, mi pare anche direttamente in 3d studio, di fare in modo che il 3d sia navigabile personalmente dall'utente in modo che non sia obbligato a sorbirsi dei percorsi prestabiliti ma che sia libero di navigare ogni singolo centimetro che vuole vedere

non so se sono stato chiaro ma qualcuno di voi sarebbe in grado di aiutarmi dicendomi come si fa a realizzare un ambiante completamente navigabile o con che programma si puo fare ocon che estensione bisogna esportarlo?

grazie a tutti per l' attenzione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Ci sono varie discussioni a riguardo.

Ti consiglio di utilizzare la funzione cerca o anche semplicemente andare nella sezione 3d realtime che è dedicata a ciò che chiedi.

avevo cercato ma si vede che cercavo nel modo sbagliato...grazie mille x la risposta!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti