Vai al contenuto
icer

Colin Mcrae Dirt

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ieri, dopo aver finito il mio ultimo wip, cosa ho fatto?

Freetime!!! e sono andato a prendermi Colin Mcrae DIRT per 360!!!

Avevo già provato la demo e mi aveva affascinato e tra lui e FM2.. beh, graficamente non ha confronto (simulativamente forse sì, ma FM2 in demo, ha la grafica troppo scadente...a mio malincuore. :( . il primo l'avevo divorato )

Che dire... WOW!! a me i giochi di guida piacciono un sacco e purtroppo li finisco troppo in fretta, ma questo è davvero bello. In gare a flotta il framerate non è fluidissimo, ma questo riguarda solo la partenza (con tutti gli avversari). Nelle gare invece non si soffre particolarmente ^_^

cmrDIRT_Subaru%20replay.jpg

e la modalità Corr mi fa troppo spanzare, fra sopalzi, sportellate e staccate al limite in condizione assurde

Ultimo.. la pista bagnata (la pioggia non l'ho ancora beccata ma mi sembra che ci sia) è uno spettacolo a vederla... guidarci un pò meno :P

Ps. anche senza il volante, si guida alla grande..consigliato ;)

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

paragonarlo a forza non ha molto senso cmq, questo è un arcadozzo puro, con una gran grafica ma gira a 30fps e neanche stabilissimi...

forza ha diverse macchine in pista @ 60fps, simulativo quanto basta, moltissime auto customizzabili ect etc

Aspetto toca 4 da codemasters...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ho scaricato proprio ieri la demo per PC di Dirty e graficamente è davvero bello... in più tutto è deformabile, nn solo la carrozzeria, ma anche le griglie ai lati della strada, i guard rail... e che dire dei menù? davvero belli, ma quelli lo sono sempre stati.

aspettando toca 4...

Modificato da friendly

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla radio ne avevano parlato come se fosse la rivoluzione del titolo! Mi pare dai commenti e che da alcune screen per la rete, che avevano ragione (o quasi)! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho scaricato proprio ieri la demo per PC di Dirty e graficamente è davvero bello... in più tutto è deformabile, nn solo la carrozzeria, ma anche le griglie ai lati della strada, i guard rail... e che dire dei menù? davvero belli, ma quelli lo sono sempre stati.

aspettando toca 4...

per ora i guardrail non sono ancora riuscito a spaccarli, ma le loro realistiche deformazioni sono davvero uniche

nella demo le frenate fanno un pò schifo, troppo secche e poco reali. Nel gioco finale hanno migliorato questo aspetto, ora si frena molto meglio e senza troppe inchiodature appena si toccano :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

Beato te, io colin mcrae dirt non riuscirei neanche a farlo partire!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

(athlon 2400+ & Ati 9600 pro) :lol: :lol:

Divertiti!!! :lol:

PS: cmq graficamente Dirt è insuperabile però, a livello di simulazione resiste ancora Richard Burns Rally.

ciao :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto Colin è una droga. Era da tanto che non mi divertivo " a sudare" per vincere

L'unica cosa che forse potevano evitare è alcuni mezzi, tipo le buggy (ingestibili a certe difficoltà di gioco) e i camion (quando fai le Climb hill non vedi la strada :( )

Per il resto... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no dai i camion son spettacolari, per le buggy concordo edico che non sono belle, però i camion son i camion :lol::w00t: :w00t:

e poi che inquadrature ci sono in dirt? c'è quella on board o solo quella esterna?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
no dai i camion son spettacolari, per le buggy concordo edico che non sono belle, però i camion son i camion :lol::w00t: :w00t:

e poi che inquadrature ci sono in dirt? c'è quella on board o solo quella esterna?

:hello:

on board mi sembra di no... ce ne sono un paio ma da dentro mi sembra che non ci sia (gioco smpre da fuori, poco sopra

I camion sono belli ma non è divertente. vanno piano :lol:

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato e rigiocato la demo per PC(godendo), ho comprato il pad del 360, la scheda video all'altezza ce l'ho.

Ora devo solo prendere il gioco , sperando che con tele2 riesca a fare qualche partita online senza problemi di

ping.

Qualcuno l'ha provato online? io alla demo sono riuscito a fare 3:07 ma c'è gente che è scesa sotto i 3:00 pazzesco!

p.s. In una gara sono riuscito a spaccare il semiasse a 20m dal traguardo ero primo ed ho allargato un pò troppo(ho goduto ugualmente per lo spettacolo!:D)

Link al messaggio
Condividi su altri siti