Vai al contenuto
Paul Maslie

Pianificare Più Rendering?

Recommended Posts

Mi chiedevo se fosse possibile impostare in automatico il rendering di più progetti diversi nel senso che ne finisce uno e ne inizia un altro.

Ho alcuni rendering che durano solo una 40 di minuti e la sera, nel tempo in cui sto fuori, ne vorrei renderizzare almeno 4!

Grazie per l'attenzione! ;)

Paul Maslie B)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nello stesso file col Video Post creando più camere lo fai tranquillamente, oppure facendo un'animazione della camera per tot frame per quante sono le posizioni da cui devi renderizzare.

Di più file non me ne sono posto il problema... sto pensando se esiste un batch render o con backburner :|

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

te lo lascio aperto perchè non ho capito se chiedi di voler renderizzare in un'unica volta più camere della stessa scena (e qui la risposta negli argomenti già trattati esiste) oppure lanciare il rendering consecutivo più scene impostate in più file *.max (e qui la risposta è stata data ma non è catalogata negli AGT)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oops! chiedo scusa!pensavo di essere stato chiaro:"Mi chiedevo se fosse possibile impostare in automatico il rendering di più progetti diversi nel senso che ne finisce uno e ne inizia un altro.", dunque la seconda che hai detto! ;)

Cmq avevo cercato ma non avevo trovato niente! :(

Grazie cmq a mcphisto per la risposta e a te philix per non aver chiuso la discussione!

Buon lavoro! :hello:

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ce la faccio col backburner su un solo pc. impostazioni come per fare una rete di pc, v'è il tutorial sul sito. il manager è il pc stesso, il server uguale. lasci attaccato i lmanager, lanci tutto, quando hai finito attacchi il server e fatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti