Vai al contenuto

Sgancio Bomba Nucleare

Recommended Posts

Ecco qui finalmente mi è venuta un altra idea (davvero, ho bisogno di ideeeee a volte mi blocco e non concludo NULLA).

http://st33lc0m3t.altervista.org/bomb/testFINAL2.avi

Una bomba atomica stà per essere(e verrà successivamente) sganciata su una città (top secret:D)....

Per le nuvole ho seguito il tutorial di pariello(giusto vero????) nella sezione tutorial di treddi.

per la foto satellitare mi sono infiltrato nel sistema della nasa e ho rubato uno screen (mi hanno preso e ora stò lavorando in gabbia)....come dite?.....google earth?.....

vabhè andiamo avanti....

La vibrazione della camera è stata aggiunta con after effect dopo il render (scanline).

qualche spotlight....

niente di che, ci ho messo metà pomeriggio e mi pare un buon risultato per ora....

Consigli?Critiche?

DOMANDA:

Voi giochereste di + cone le luci e le ombre all'apertura del portellone?

Aspetto qualsiasi tipo di consiglio......ciaooooooo

Modificato da gonzoLA
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
Guest Passariello

Opsss... :D il mio nome è passariello ....

Senti una cosa.... ma il video con che compressione l'hai fatto ? non riesco a vederlo.... posta un DVIX

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio punto di vista????

stupendo!! :Clap03:

mi piace tutto...certo la scena è semplice ma di fortissimo effetto!!

(perchè a me non vengono mai idee cosi?? :blink: ??)

mi piace molto il tremolio della telecamera (potresti essere un pò più specifico

a ruguardo di cosa bisogna fare su after effects?)

e anche le nuvole ( nuvole... :blink2: ) fighissime!! ( ma come diavolo si fanno??)

cmq sai..spero tu voglia portarlo a termine...voglio vedere la bomba andare giù!! :devil:

BRAVO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSAAAAAAAAAAAAAAA è vero è PASSARIELLO.....:D

Scusate per la compressione ma ho formattato e non ho ancora installato divx6....è un indeo video 5.10, quindi va aperto con windows media player (uso il nove).

Per quanto riguarda lo shake camera,(anemesis5), io uso after effect 7, e in finestra (window) c'è un utility semplicissima ma di grande aiuto che in italiano si chiama se non ricordo male "ammorbidisci movimento", in inglese non ricordo ha un nome + specifico....ti rimando a www.videocopilot.net, se vai nella sezione TUTORIAL, in basso troverai un tutorial con copertina un giocatore di baseball, li è spiegato in inglese (molto fluido e chiaro) come realizzare quell'effetto, chiamato appunto SHAKE CAMERA.

Per le nuvole mi sono aiutato con il mitico tutorial del mitico PASSARIELLO:D che trovi nella sezione tutorial di treddi (nuvole stratificate con max)...

A domani altri aggiornamenti....ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio ho pensato "ok.. ora cade"..poi vedevo che non cadeva. Ho pensato "ok..un pò di suspsence" ma il tempo passava. Alla fine "DEVE cadere sta cavolo di bomba!!!"

Com'è sta storia? "Sgancio Bomba nucleare" ma non cade!!!! :P

cmq bella la resa (anche se la qualità video non è eccelsa), però falla cadere!!!! :lol:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento per oggi...

Ho aggiunto qualche dettaglio nel sistema di sgancio della bomba, sia in dettagli grafici che per quanto riguarda l'animazione dello stesso.

Ora la bomba viene sganciata.

Forse le vibrazioni aggiunte in AE non mi convincono troppo....a voi....

http://st33lc0m3t.altervista.org/finalTESTfortoday.avi

(sempre tasto destro salva con nome, o copia e incolla in una nuova finestra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma io non riesco a scaricarlo...magari mettilo su megaupload, rapidshare o quello che ti pare. :rolleyes:

veramente funziona. Tasto dx del mouse sul link e salvi sul tuo pc.

Ora è meglio..molto meglio. Peccato che poi non capita nulla :(

Ottimo esperimento :Clap03:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, con firefox non funzionava, l'ho scaricato con flashget.

Però...non succede niente...ora crea una esplosione della città come quelle in Ken il guerriero :)

che materiali e illuminazione hai usato?

Modificato da p40
Link al commento
Condividi su altri siti

La città sottostante l'ho presa da google earth....

Le nuvole le ho create seguendo il tutorial di PASSARIELLO (trovi nella sezione tutorial)

La struttura che sorregge la bomba l'ho texturizzata con un materiale standard di max

La bomba ho usato una texture semplicissima di un pannello metallico a cui ho applicato bump e specular.

Luci sono semplicissimi omni e target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...