Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

"...Is this the only evidence that proves it

A photograph of you and I

A photograph of you and I

A photograph of you and I... in love..."

151fs788983.jpg

post-6117-1282048847,9737_thumb.jpg

3ds + Mr

Molte cose si potrebbero cambiare, ma la sapete una cosa: è la prima volta che sono soddifatto al 99% :)

Per come è nata, per come si è evoluta.. la mia Kathleen è diventata sempre più bella :wub: grazie ai vostri consigli..

quindi.... :hello:

WIP e Qui è l'immagine senza compressione video

alla fine, anche se lo sfondo è interamente 3d, ho ridotto la larghezza dell'immagine. Le montagne prendevano troppo spazio "vitale" alla mia Kathy ;)

..per chi se lo stesse chiedendo, sta partendo alla ricerca del suo Arthur (detto tra noi, non le ho ancora detto che non ho modellato neanche un solo poligono del suo Arthur, ma che rimanga tra noi.. è così altezzosa alcune volte :lol: )

post-6117-1182002098_thumb.jpg

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Come dicevi te qualcosa si potrebbe rivedere!

A me non convince l'occhio e il bump del viso..forse eccessivo vicino alla bocca!!

Cmq per il resto mi sembra ottima!bella al 99% come dicevi te! ;)

Ancora complimentoni!!!!!!!! :Clap03:

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bruttino quel riflesso color pelle sull'occhio dx, la riflessione delle labbra invece è buona.

Il displace ed il mapping di quella "cosa" che ha in testa non mi convince per niente.

Infine per il background(è in 3d?)avrei optato per una reference migliore e più caratterizzata, ma quelli sono puramente gusti personali.

Soggetto affascinante, ma imho con un contorno poco particolareggiato.

Modificato da ramonesFAN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..per chi se lo stesse chiedendo, sta partendo alla ricerca del suo Arthur (detto tra noi, non le ho ancora detto che non ho modellato neanche un solo poligono del suo Arthur, ma che rimanga tra noi.. è così altezzosa alcune volte :lol: )
Se lo sa te rovinaaaa!!! :Pù

Bello il WIP bello il risultato... alla fine rompendoti i maroni te li abbiamo fatti fare 2 cambiamenti 2 :D

Ora sarei per vedere tutto il resto di Kathleen e chissenefrega di Arthur... vuoi farglielo incontrare senza un corpo decente ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
Inviata (modificato)

E finalmente è finita.... m'è parso un parto :o

Complimenti Icer... ( 99,5% per me :D OK)

Attendo un tuo prossimo wip in prima fila :D

Ciao

Modificato da Passariello

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. :D

alla fine l'ho finita..dopo tanta fatica (non sapete quanta)

@Ramones: sì, lo sfondo è in 3d. Mi smebra che nel wip ci sia un wire, da qualche parte. Cmq se interessa lo posto

@Paul Maslie: bump?displace?..mmm... per la verità c'è sempre stato ma essendo in bassa qualità si vedeva poco. Ora, grande e con maggior definizione si notano di più ogni imperfezione dello shader della pelle. Cmq mi soddisfa. Per uno come me, cresciuto a pane e pilastri, quando riesco in qualcosa che non sia architettonico sono stra-felice danzaindianage9.gif

@Mac: il corpo? ma sei fuori... è già tanto tutto questo..[stai zitta tu.. non ti faccio il corpo :angry: ] scusa, è lei [ no!!! il corpo NO!] ecco, ora vuole il corpo. Ci penserò ;)

Per tutti gli altir, grazie per il supporto (e sopportazione) :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire...complimenti :Clap03: Ho seguito il WIP e devo dire che hai fatto davvero un bel lavoro.

Mi lasciano alcora perplesso gli occhi da pesce...ma sai che ti dico? Chi se ne frega! :P E' bellissima lo stesso. Mi piace molto lo sfondo e penso che sia un ottimo contesto. Bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che bella, grande icer....il corpo certo che però potresti anche mostrarcelo :P :P

PS fighissimo lo smile che balla :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho seguito dall'inizio e per me era già bellissima al primo up.

E' un lavoro carico di passione. Non ha confronti tra le cose che ho visto...e ne ho viste di cose.

Anche se ci sono dei difettucci che rendono più umano te e meno lei...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: se la riuscissi ad animare con la perfezione e cura con cui l'hai ottenuta sarebbe stupendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti! Ottimo risultato, ottimo impegno.... continua sempre così! ;)

ho seguito il wip di nascosto, :ph34r: e il risultato finale è molto realistico e onirico insieme!inutile ribadire i complimenti per un lavoro come quello del piano da cui traspare tutta la tua passione e professionalità :Clap03: :Clap03:

yrellaG al rep ierroporp al oi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...mi pare che sia gia stato detto complimenti per il wip!!! :Clap03::Clap03:

era meravigliosa all'inizio ed ora lo è ancora di più!!! :P:w00t:

Ta Ta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao icer, anche se questa volta sono stata meno attiva nel tuo wip, ho seguito con attenzione l'evoluzione di Kathleen e per essere cresciuto a "pane & pilastri" di strada ne stai facendo parecchia, complimenti bel lavoro (p.s. lo sfondo mi piace moltissimo).

...aspettiamo Arthur... una donna è già in cerca di te (fortunato).

ciao :Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti