Vai al contenuto

Recommended Posts

La poltrona è stata modellata con sketchup e renderizzata con vray, l'unica cosa che non mi convince è che si vede appena il tiling della textures, ma non sono riuscito a trovare di meglio. Qualche consiglio? :rolleyes:

post-28209-1181929638_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me il materiale non mi convince un granchè :): già visto questo tutorial? anche se per VrayforMax può darti un aiuto anche con la versione da te in uso...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
noto che c'è un pò di grain.. è voluto? :blink2:

Il grain è dovuto alla bassa qualità dei settaggi che ho usato per il render. Provo un pò a modificare il materiale e i settaggi vediamo cosa viene fuori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho diminuito il bump, e i parametri per il render, (vorrei postare l'immagine ma continua a girarmi il coso con la scritta inizializzazione allegati, sono quasi 10 min. che faccio?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho diminuito il bump, e i parametri per il render, (vorrei postare l'immagine ma continua a girarmi il coso con la scritta inizializzazione allegati, sono quasi 10 min. che faccio?)

Uploadala su questo servizio di hosting: è veloce, pratico e gratuito! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I difetti ti sono già stati elencati ma noto l' enorme progresso del programma che sta prendendo molto piede!!! Con qualche miglioramento viene fuori un bel lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti