Vai al contenuto
3DG

Corsi Online Per 3ds Max, Maya 3d E Web Developmen

Recommended Posts

Inviata (modificato)

:D Vedo che qui molte persone cercano corsi per apprendere il 3D e quindi vi farà piacere se vi indico che navigando in rete ho trovato un sito dove è possibile acquistare online corsi di base ed avanzati per 3DS MAx, Maya 3d e per lo sviluppo di siti web.

I corsi possono essere acquistati in tutta tranquillità con il sistema paypal.

il link è: CANCELLATO

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

certo però che il sito non è molto accattivante, anzi mi sa di cosa arrangiata!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
certo però che il sito non è molto accattivante, anzi mi sa di cosa arrangiata!!

:blink:

de gustibus ..........

sarà, ma in alcuni siti più "accattivanti" non ho visto sistemi di pagamento sicuri e garantiti come paypal, quindi la struttura alle spalle sarà sicuramente seria.

A presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X lo sviluppo di siti web non mi affiderei di certo a loro... a parte il sistema sicuro di pagamento, il loro sito è da panico :blink: e ancor peggio sono i siti sviluppati! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non è per denigrare il lavoro altrui, ma le cose proposte su questo sito sembrano di almeno 4/5 anni fa, personalmente non è assolutamente competitivo, la gallery davvero misera; ok che ognuno ha i suoi gusti, ma prendere un corso raffigurato in questa maniera (che avrà anche un suo costo) solo perchè vende paypal (che non è una cosa così complessa) mi sembra davvero un azzardo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io ho trovato un sito dove fanno dei corsi su 3d studio max [...]

il sito è xxx

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che un informazione sui corsi 3d senza dire dove poterli trovare sia propio inutile per chi è davvero interessato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.