Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi :hello: rieccomi qui con un nuovo w.i.p. ... qui

trovate un versione compressa di un filmatino...

devo sistemare ancora un pò di cose... ma ora ho una piccola emergenza... dovrei dare agli ufetti che alla fine formano il titolo ..un effetto di movimento... quando si fermano alla fine dovrebbero continuare a roteare ed oscillare un pò...

come potrei farlo?...non riesco a creare quell'effetto di "leggerezza" nel movimento... e poi dovrei fare un effetto fumo che esce dall'ultimo ufetto.. perchè deve sembrare che arriva in ritardo perchè un pò rotto quindi si deve muovere traballante e con il fumo che esce da dietro...ho provato con il SuperSpray ma nn mi piace tanto...

:hello::hello:

Modificato da May

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ferro.. in effetti il tutorial di passariello lo conoscevo ora mi sa che è giunto il momento di provarlo ^_^ ...

qualcono ha qualche dritta x l'effetto movimento "leggero" degli ufetti???... mi sta facendo ammattire... bah guarderò ancora un pò in giro...

ah .. qualche news sul lavoro fatto fino ad ora .. la maschera l'ho modellata io basandomi su alcune foto della maschera vera... esiste veramente e viene indossata dalla protagonista del film... che in quseto periodo è in fase di realizzazione...

comincio a fare qualche altra prova e posto gli up

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao May !

Le navicelle sono molto carine . Se penso che le hai animate a mano... :Clap03:

Per farle beccheggiare puoi usare una forma d'onda nel track editor ed editarla manualmente.

Aggiungerei anke un po' di Motion blur.

mi piace molto la nebulosa dietro ma rivedrei le stelle sullo sfondo sono un po' smorte...forse sara' un probblema di compressione. Capitava anke me .

A presto!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti