Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, strano che nessuno ne abbia mai parlato.

lost-third-season.jpg

In america è finita la terza serie, e devo dire che è uno dei più bei telefilm mai riusciti. Non ci saranno effetti speciali, ma la storia è veramente bella, ma lo sono soprsatutto gli attori!!! Finalmente... non ce ne uno che non possiede carisma, personalità. E tutti sono veramente ben studiati, anche la fisionomia sembra fatta apposta, il capo degli altri, Ben, (Michael Emerson) poi... un fenomeno...

michael_emerson_1.jpg

La storia, che nella prima stagione non era altro che una descrizione dei personaggi e poteva risultare un po lenta, è un continuo crescendo con la seconda, per non parlare della terza... Un capolavoro... Certo, a volte pretende un po troppo e gli eventi sembrano un po tutto troppo, ma non c'era puntata che non mi faceva venir voglia di vedere la prossima...

Ce ne sarebbe da dire su questo film, ma voglio aspettare i vostri commenti...

PS: un'opinione personale. La donna più affascinante è senza dubbio la dottoressa, Juliet Burke (Elizabeth Mitchell ) ... :wub:

248px-Julother.jpg

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè bazzichi poco in chat ceco... se becchi NC, Guido o il Phillo :rolleyes:

PS: un'opinione personale. La donna più affascinante è senza dubbio la dottoressa, Juliet Burke (Elizabeth Mitchell ) ...
terza serie... ancora non vista, ma già mi piaceva su E.R. lei :)

Anche se io prediligo Michelle Rodriguez anche se nella seconda serie

è morta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci saranno ancora 2 serie...4 e 5 e l'ultima puntata sarà devastante..in America uscirà nel 2010...

Fortunatamente sembra proprio così... che si sono limitati a non portarlo avanti allo sfinimento (si prevedevano 7 o 9 serie :eek:) e a chiuderlo, voglio vedere come, in maniera degna :)

Spero non facciano come la serie della Torre Nera di Stephen King che l'ha fatta finire un po' così <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dopo la prima serie mi sono stancato. Mi piaceva come storyboard ma poi hanno incominciato ad aggiungere personaggi, intrecci un pò tirati per i capelli che mi hanno fatto perdere un pò la voglia <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

All'inizio erano previste 3 stagioni, poi visto il successo hanno deciso di portarle fino a 5. Comunque anche io la prima non mi aveva esaltato troppo, ma ti consiglio di vedere la 2°, ma sopratutto la 3°. Son curioso di vedere cosa inventeranno per altre 50 puntate, dato che la terza è finita che

son tornati alla vita reale, ma non hanno spiegato come...

. 5 stagioni sono una degna conclusione, anche se...

Per gli intrecci saranno "intrecciati", ma comunque fluidi. Poi il fatto è che vedere 1 puntata la settimana rompe troppo il filo e ti perdi il pathos. Consiglio di vederne almeno 2 di fila, se non 3.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spero non facciano come la serie della Torre Nera di Stephen King che l'ha fatta finire un po' così

Mamma mia spero anch'io che non finisca così, perchè dopo aver letto i primi libri appena usciti ho aspettato gli ultimi fino allo spasimo e......

Aiuto... avrei ammazzato il mio mito Stephen alla fine!

Anche se forse, l'unico modo per finire degnamente una storia epica come quella di Roland era quello!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Son curioso di vedere cosa inventeranno per altre 50 puntate, dato che la terza è finita che

son tornati alla vita reale, ma non hanno spiegato come...

scherzi? è finita davvero così? così...?!?! :eek: potevano però ingegnarsi un pò di più :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per gli intrecci saranno "intrecciati", ma comunque fluidi. Il fatto è che vedere 1 puntata la settimana rompe troppo il filo e ti perdi il pathos. Consiglio di vederne almeno 2 di fila, se non 3.

ed io ho il cofanetto con la prima serie.. ^_^ aspetto la fine di tutte e 5....e poi me lo guarderò tutte in un botto :lol: nn le sopporto le serie..è tutto spezzettato....ghghgh...quanto ci metterò? :P:D:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ila, hai perfettamente ragione e ci credi che la prima serie, che non sapevo neppure che esistesse, ma la sono guardata tutta in una settimana :D

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ila, hai perfettamente ragione e ci credi che la prima serie, che non sapevo neppure che esistesse, ma la sono guardata tutta in una settimana :D

...anche io ho fatto il tuo stesso iter....ho visto tt le puntate da dvd....ti sei accorto che nella prima serie ogni episodio inizia dallo sguardo di un personaggio....????

Guardandole una volta a sett nn salta all'occhio...ma viste di seguito ci fai caso ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Personalmente mi sono davvero appassionato alla serie: non solo per la trama, l'immedesimazione degli attori nei loro personaggi e la relative sfaccettature che riescono a far trapelare anche con un solo sguardo, ma anche la fotografia, la regia, il montaggio trasmettono emozioni che altri telefilm del genere non mi hanno saputo dare (Jeriko ad esempio, mi ha alquanto deluso <_< )...

C'è sempre un particolare...un non-so-che, che attrae l'attenzione e stimola sempre nuove emozioni! :)

A proposito... guardate chi ho scovato: :w00t:

lockejd4.th.jpg

il caro buon John Locke :)

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beato te, io ho aspettato quanto? Forse un anno e devo dire che quando è finta la prima ero pure un pò deluso sapendo di dover aspettare del tempo per sapere cosa ci fosse dietro 'sta botola :devil:

Comunque il telefilm mi piace parecchio, gli intrecci per me son fatti abbastanza bene e non buttati lì a caso, come l'inserimento dei nuovi personaggi... ad esempio ricordate l'aereo con le statuine....? Mi piace la descrizione dei singoli personaggi con i vari flashback che continuano per tutte le puntate, ognuno con una sua storia che magari "casualmente" si incontra con quella di qualche altro... Comunque io lo sto seguendo in tv e ora aspetto la 3 :)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci saranno ancora 2 serie...4 e 5 e l'ultima puntata sarà devastante..in America uscirà nel 2010...

Ottimo!!! :w00t::Clap03: .....ero rimasto alla notizia che l'avrebbero interrrotta alla terza serie,sono contentissimo di sapere che faranno altre 2 stagioni......spero che il finale sia degno di un telefilm di tale portata.

Questo è il personaggio che mi piace di più....

johnlockesb1.jpg

....e naturalmente un opinione personale sul "reparto donne",lei mi fà impazzire,troppo bella per essere vera....

evangelinelillyox2.jpg

Da qualche parte ho letto che è una persona molto insicura,si autodefinisce brutta e per questo sembra abbia fatto levare tutti gli specchi in casa.......mah!!! :huh:

E' già da un bel pò che conosco questo telefilm e come ultimo commento posso dire senza dubbio...SPE-TTA-CO-LA-RE!!! :Clap03: :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista in 4 giorni!!! :P

Vediamo se c'è qualcuno più pazzo di noi che è riuscito a vederla in meno tempo. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lost4vx4.jpg

l’ABC spiega che i rimanenti 48 episodi, necessari per arrivare allo scioccante finale che gli autori hanno in mente, verranno distribuiti in tre stagioni da 16 episodi ciascuna, tutte senza interruzioni.

News da TVSquad:

- la quarta stagione di lost comincerà a febbraio 2008 (tra 9 mesi!!) e andrà in onda senza interruzioni

- le 6 stagioni di lost avranno in totale 117 episodi

- alcune risposte ai dubbi principali le avremo anche durante le 3 serie che ci saranno, quindi non dovremo aspettare fino al 2010

- Il personaggio di Jacob verrà sviluppato nella quarta stagione

- Nella quarta stagione scopriremo come il dottor Marvin Candle ha perso il suo braccio

- Lindelof e Cuse hanno accennato al fatto che vedremo cosa è successo a Annie, a un certo punto (e probabilmente questo certo punto sarà nella quarta stagione).

Gli autori non hanno voluto dire se da adesso vedremo solo flashforward anziché flashback.

- La prossima serie sarà girata principalmente alle Hawaii (questo per tranquillizzare chi pensa che si vedrà sempre meno l’isola).

- Non è ancora stato definito un attore per Jacob. Molti hanno fatto delle ipotesi, ma Lindelof si limita a dire che “Vedrete un tizio, ma… sto ancora pensandoci”.

- Gli Altri sono in pericolo di estinzione.

- Il triangolo amoroso verrà risolto in un modo ambiguo

- Il set principale della quarta serie NON saranno le rovine, a quanto pare.

- Alex NON è la figlia biologica di Ben.

-Cattive notizie, poi, per chi amava leggere gli interi riassunti delle puntate prima che andassero in onda. Lindelof e Cusa hanno annunciato un totale silenzio radio. Il finale di stagione rivelato non è andato giù agli autori e faranno il possibile affinché la cosa non si ripeta più.

fonte: lostdiscovery

RUMORS:

ci saranno 3 episodi con flashforward durante la stagione del 2008, altri tre nel 2009 (incluso la season finale) e 10 dei 16 episodi della stagione del 2010.

- la stagione che sarà trasmessa nel 2008 inizierà con un episodio "nuovo personaggio-centric". Tutto quello che sappiamo è che sarà su un nuovo personaggio.

- la season premiere del 2008 è stata già in parte filmata. I soccorsi non arriveranno con un elicottero, ma per nave e i soccorritori arriveranno su piccole barche.

- nella season premiere del 2008, passerà un tempo di 2 giorni, durante i quali i soccorritori prepareranno i Losties a partire.

- nella season premiere del 2008, i soccorritori conteranno tutti coloro che sono stati seppelliti in spiaggia o che sono morti sull'isola e Hurley farà una specie di synopsi dei personaggi morti durante dei monologhi con flashback.

- il tempio è una costruzione, ma principalmente sottoterra e sarà il set principale per la prossima stagione. Ci sarà anche molto materiale di scena tecnologico, come monitor e computer.

- Sayyid viene ucciso al termine della season premiere, perchè scopre che i soccorritori sono della Dharma Initiative. Naveen Andrews continuerà comunque a interpretare il suo ruolo per il resto della serie, probabilmente in dei flashback. (O forse non è veramente morto, chi lo sa)

- il personaggio di Hurley morirà durante il corso della stagione del 2009. Non si sa perchè o come, e se l'attore tornerà in dei flashback.

(qui è dove le informazioni sono più o meno ovunque)

- gli orsi polari compariranno nel secondo episodio della stagione del 2008

- Desmond uscirà dalla stazione nella season premiere del 2008

- Locke non tornerà alla serie non dopo molti episodi, durante la stagione del 2008

- spiegazioni che saranno data entro la fine della stagione del 2008: Dharma Initiative ha creato una "porta temporale". La fine di questa porta esiste nel tempo presente in Antartide. L'altra fine della porta è l'isola. Comunque l'isola esiste in una "bolla temporale" (o spazi temporali), dove lei rimane del passato. Ogni volta che qualcuno (Desmond) premeva il bottone della stazione, l'isola era rimandata indietro al suo tempo, mentre il presente continua ad andare avanti.

Il non averlo premuto, ha aperto la "bolla temporale" e ha permesso al volo della Oceanic di entrarci e di cadere sull'isola. Quando poi la stazione è esplosa, la "bolla temporale" è stata tolta e accelerata al presente. Sonon Jack, Jin e Desmond a scoprirlo dal capo della Dharma Initiative nella season finale del 2008.

- la stagione del 2009 apre con un episodio Ben-centric

- la stagione del 2009 sarà focalizzata sui viaggi temporali e molti personaggi ritorneranno nel passato e rivivranno delle scene dei precedenti episodi.

- Michael tornerà nel cast nel 2009. Non si sa però se anche Walt.

- il fumo nero è sconfitto nella stagione del 2009.

- una storyline sul modello di Matrix è presentata nella stagione del 2009, dove il presente può essere una sorta di un un'altra bolla temporale. La Dharma Initiative cerca di trovare una sorta di futuro più lontano

- Jack scopre di essere il fratello di Claire nella stagione del 2009.

- metà dei sopravvissuti sono salvati nell'episodio 15 della stagione del 2009, ma la macchina del tempo esplode. Sono mandati in una parallela bolla temporale, che è una prigione in un posto isolato. Sun, Sawyer, Claire, Ben e altri nuovi personaggi Rex e Toasty ( nomi in codice per personaggi che non hanno ancora ben definito?) sono tra coloro che rimangono intrappolati.

- Juliet muore ambiguament nella season finale del 2009

- la cospirazione della Dharma Initiative è rivelata nella season finale del 2009. Christian Shephard, Mr. Paik, Charles Widmore, e Richard Malkin sono i nomi di alcuni membri della Dharma Initiative. Il volo della Oceanic doveva volare attravero due differenti "bolle temporali", ma quando Desmond ha fallito a premere il bottone, li ha condotti nella "bolla temporale" dell'isola, che è stata abbandonata dopo che Ben ne ha preso il comando.

L'obiettivo di quest'operazione era portare dei cari o degli amici dei benefattori delal Dharma Initiative in una "bolla temporale" dove sarebbero stati sicuri da una futura catastrofe della terra. I passeggeri della Oceanic sono considerati come questi familiari/amici che non sarebbero passati volentieri per la "porta temporale" del quartier generale in Antartide, pertanto sono stati portati insieme sul volo della Oceanic per portarli in un posto sicuro, su un'isola-paradiso. Comunque l'operazione è fallita, quando l'errore di Desmond ha fatto finire tutte quelle "spedizioni" sull'isola dove adesso si trovano.

La season finale del 2009 finisce con la Dharma che mostra ai sopravvissuti l'isola-paradiso, ma una volta lì, capiscono che è deserta e centinaia di persone sono inspiegabilmente morte su quest'isola. Jack trova il suo corpo sull'isola.

- la season finale del 2010 inizia con il salvataggio dei sopravvissuti bloccati nella "bolla prigione" della Dharma. Tutti i sopravvissuti/Dharma sono ritornati all'isola originale dal terzo episodio.

- non ci sono più viaggi nel tempo (tra le "bolle temporali") nella stagione del 2010 dopo la season premiere. La stagione è focalizzata nel ricostruire la "porta" per essere trasportati di nuovo nel presente.

- nuovi fazioni dei sopravvissuti/Dharma sono condotte da Locke e un altro personaggio, chiamato semplicemente Black-suit (ancora, potrebbe essere un nome in codice per un personaggio ancora sconosciuto), nel tentativo di impedire che nessuno lasci l'isola nella stagione del 2010.

- Yunjun Kim sarà assente per gran parte della stagione del 2010. Nessun dettaglio su se è stata uccisa o meno. Jin, comunque è menzionato.

- un nuovo fumo nermo è costruito nella stagione del 2010

- Juliet ritorna nel quinto episodio della stagione del 2010, solo per morire per mano di Sawyer per salvare gli altri al nuovo fumo nero.

- Mikhail è menzionato come lui che farà causare sull'isola una separazione nel gruppo dei "buoni" nella stagione del 2010

- Ben è ucciso da Locke nel nono episodio della stagione del 2010, episodio chiamato "Hunger of Memory".

- il finale della serie comprende un confronto finale tra Jack e Locke in una nuova stazione.

- qui c'è la lista delle persone trasportate al tempo presente alla fine della season finale del 2010: Ballerina (?), Tap-Dancer (?), Kate, Sawyer, Musky (?), Jin, Jack, Claire (e il suo bambino?), e un altro chiamato semplicemente Insert.

- ci sono molti nomi di morti nella season finale. Qui ce ne sono alcuni interessanti: Catholic, Tape, Cus-cus, e Doc. Riguardiamo questo anno e immaginiamo a chi si possano riferire.

- tra i nomi che conosciamo che moriranno nella series finale, ci sono Desmond e Penelope ( non so come lei sia arrivata sull'isola).

- la series finale finisce con i sopravvissuti al quartier generale della Dharma. Loro chiedono di mantenere il silenzio e in cambio viene promesso di ritornare all'isola-paradiso una volta che sarà pronta. I sopravvissuti sono riportati indietro quando il volo della Oceanic è precipitato. L'incidente adesso accade in acque del tempo presente e sconosciute ai passeggeri, Jack e gli altri vengolo dal futuro (o passato). Il volo precipita, ma tutti i passeggeri sopravvivono.

Quando ritornano a casa, tutti i passeggeri sono diventati delle icone dei media. Comunque, Jin vive adesso con una Sun che non sa cosa sia accaduto sull'isola e deve riconciliarsi con lei, senza quelle esperienze che hanno avuto sull'isola. Kate è portata immediatamente in custodia, ma lei sue accuse sono fatte cadere a causa delle circostanze e lei ha salvato la vita di Boone in quel incidente aereo. Claire partorisce il suo bambino alla fine (probabilmente il bambino che è nato sull'isola è morto). I mesi passano e quelli che avevano fatto parte di quella serie di eventi non sono stati ancora contattati dalla Dharma. Si incontrano e vogliono soltanto che tutto continui. Qualcuno vuole cercare di trovare la Dharma Initiative. Comunque la Dharma li avverte che se tentano di trovarli, saranno uccisi.

Sawyer è ucciso durante una sparatoria. Jack è convinto che c'è la Dharma dietro. Kate va con Jack dal padre di Sun. Si confrontano con Christian Shephard, probabilmente proviene da qualche futoro o qualcosa del genere. Christian spiega che la Dharma Initiative ha fallito ed è stata completamente distrutta. Christian si rifiuta di uccidere Jack e Kate e li lascia andare. Kate non può tornare perchè è una fuggitiva. Jack ha ucciso il padre di Sun. Loro due si ritirano su un'isola del Pacifico e Lost finisce con loro due seduti su una spiaggia.

Source: Lost Rumors

Ufficiale: Lost avrà una quarta stagione

Comunicato stampa, mercoledì 21 marzo 2007

La ABC ha oggi annunciato il rinnovo anticipato di 14 telefilm, fra i quali Lost per la stagione televisiva 2007/2008. L'annuncio è stato dato dal Presidente della ABC Stephen McPherson al March Development Meeting a Los Angeles.

Il gruppo di amici, nemici e sconosciuti continua insieme a lavorare per la propria sopravvivenza. Ma come hanno avuto modo di scoprire durante il loro soggiorno di più di 70 giorni nell'isola, pericoli e misteri si profilano minacciosamente dietro ogni angolo e anche coloro di cui pensavano di potersi fidare potrebbero rivelarsi nemici. Anche gli eroi nascondono dei segreti.

ALTRI RUMORS

- La quarta stagione si aprirà, come è avvenuto per le precedenti, più o meno dove eravamo rimasti. L’episodio inizierà sulla nave di salvataggio, dal punto di vista di un personaggio ancora sconosciuto (nel senso che non sappiamo ancora di chi, e non necessariamente un nuovo personaggio della serie).

- A quanto pare Desmond non sarà presente nel primo episodio, mentre vedremo, invece, Penelope.

- John Locke sarà un personaggio molto più oscuro nella quarta stagione. E potrebbe sapere molte più cose sulla squadra di salvataggio di quanto immaginiamo. E’ anche probabile che conosca una donna dell’equipaggio, forse dai tempi nei quali frequentava Helen…

PICCOLO SPOILER 4° SERIE

Nuovo piccolo spoiler, stavolta "ufficiale" perchè detto da Damon Lindelof, che riguarda Desmond: pare che quest'ultimo avrà a che fare con la morte di Charlie ed il senso di colpa per averla in un certo modo provocata: infatti Charlie avrebbe compiuto quel sacrificio (sarebbe quindi morto) se Desmond avesse taciuto sulla sua visione?

Desmond si chiederà, insomma, che ruolo ha giocato lui nella morte di Charlie.

RUMORS

- Il motivo per il quale Kate non è in carcere, nel futuro (come abbiamo visto nel finale di stagione) sarà spiegato nei primi due episodi della quarta stagione.

- Nei primi quattro episodi della quarta stagione Penny avrà un ruolo fondamentale.

- Altre morti sono in arrivo… e altri nuovi losties saranno introdotti.

- Vedremo un flashback su Danielle che darà alcune risposte alle nostre curiosità, ma allo stesso tempo ci farà desiderare di sapere di più… e ovviamente non lo sapremo tanto presto.

- Diversi altri losties hanno lasciato l’isola, non solo Jack e Kate. Vedrete i loro flashforward e resterete scioccati da quello che è accaduto una volta che se non sono andati dall’isola. Questo ci farà capire, almeno un po’, perché Jack ha tanta voglia di tornare indietro…

- Ci saranno comunque ancora molti flashback, con molte storie che non sono ancora chiuse.

- Jacob sarà una specie di nuovo mostro dell’isola, e lo vedremo in vari episodi, anche se non ci verrà spiegato praticamente nulla. Ci verrà spiegato qualcosa in in più del mostro di fumo nero, invece, ma soltanto una parte del mistero che lo avvolge sarà svelata.

- Ci verrà illustrato qualcosa anche dell’isola, ma ancora non è chiaro se sapremo di più sull’isola stessa o soltanto sui nativi.

- Michael e Walt ritorneranno. E non solo loro! Anche Libby tornerà su questi schermi… ma non aspettatevi di vederli prima della metà della stagione.

:wacko::wacko::wacko:

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'ho vista in 4 giorni!!! :P

Vediamo se c'è qualcuno più pazzo di noi che è riuscito a vederla in meno tempo. :lol:

vi farò sapere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
troppo bella per essere vera....

ma infatti...secondo me è un rendering: se ci fai caso la texture delle lentigini è troppo ripettiva :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vi farò sapere....

idem..ci proverò anch'io

ho visto qualche puntata sporadica e mi ha subito appassionato

mi ricorda xò tanto il romanzo di Philip K. Dick che lessi tempo fà!

Labirinto di Morte ed ho paura che finisca allo stesso modo!

guardate che ho trovato...

un pò di kikke

Lostopoly

1514283009b94e48e6bbmi1.th.jpg

John Locke - Speed Painting by Nico Di Mattia

Lost The Board Game

http://boardgames.about.com/od/lostboardga...-Game/index.htm

Lost il VideoGame

http://en.wikipedia.org/wiki/Lost_(video_game)

http://www.gamespot.com/news/6151618.html

Lostpedia con la chat trivial

http://www.lostpedia.com/wiki/Lostpedia:Chat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vi piacciono i colpi di scena vi consiglio anche ALIAS ( degli stessi autori di lost e finita alla 5 stagione) e 24 ( ora alla 6 stagione) per me la serie + mozzafiato.... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti