Vai al contenuto
D911C

Scheletro In Zbrush?

Recommended Posts

Salve a tutti,

forse la mia domanda sarà banale ma è da due giorni che sto usando zbrush (fantastico programma!!!).

Ho appena importato il mio modello, creato su maya, di t-rex in zbrush formato .obj, come il programma mi ha richiesto, ho aggeggiato un pò con i brush tanto per prendere confidenza con i comandi...la mia domanda è questa. Vorrei creare una posa al mio t-rex. E' possibile crearla direttamente in zbrush oppure la devo creare prima in maya? Se si potesse fare in zbrush, potreste darmi delle dritte a riguardo, che comandi devo prendere in considerazione? :blink2:

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalla mia ignoranza mi viene da dirti che probabilmente non è possibile fare ciò direttamente in z-brush...ma è molto probabile che abbia detto una delle mie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dalla mia ignoranza mi viene da dirti che probabilmente non è possibile fare ciò direttamente in z-brush...ma è molto probabile che abbia detto una delle mie ;)

Ti ringrazio cmq per il suggerimento... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

con zb3 è stato introdotto un nuovo tool (transpose) appositamente per mettere in posa i modelli senza bisogno di uno scheletro.

Modificato da Aragorn

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con zb3 è stato introdotto un nuovo tool (transpose) appositamente per mettere in posa i modelli senza bisogno di uno scheletro.

Ti ringrazio aragon. transpose è proprio il comando che mi serviva...grazie molte :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti