Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

fammi capire... stai facendo di tutto per corrispondere a questa descrizione?

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

se nessuno ti risponde o è perchè è domenica e la gente normale va a mare

o è perchè hai preso un'immagine, applicato degli effetti a caso senza sapere nemmeno cosa stavi facendo e poi sei corso a postarla qui

cosa vorresti che ti criticassimo?

non hai realizzato nulla e il nulla non è criticabile <_<

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:o senza parole

Andate su "forumfree" e cercare la parola "grafica" e cliccare qualche link fra i più visitati, vi renderete presto conto delle dimensioni del fenomeno e della sua natura degenerativa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

x: algosuck: scusa ma perche sfotti? ho solo creato un effetto cn photoshop e ora tu sfotti... ma certe persone sn proprio da buttare

Modificato da TheKain

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di parlare così io cercherei di capire da solo perchè ti sfottono.

Evidentemente non è per il tuo lavoro, ma per il tuo modo di porti arrogante.

Evita di insultare persone che potrebbero non solo insegnarti a fare grafica ma anche a vivere.

"Certe persone sono proprio da buttare", risparmiaci queste uscite infelici va'. Valle a fare da un'altra parte.

Ti sei reso veramente ridicolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi tutti, sopratutto algosuck e che io quando ho scritto il mess ero molto inca**ato, mi sn appena lasciato e poi io ho imparato ad usare photoshop da un forum di forumfree, infatti l'ha photoshop viene usato in questi modi!

scusatemi mi sn veramente reso conto di essere stato un cretino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miracolo qualche persona che si prende e assume le proprie responsabilià!!! Ho visto molti andarci pesante ma nessuno che poi si è veramente reso conto di aver esagerato, comunque questo ti fa onore, per il lavoro poco da dire comunque magari dicci che tipo di filtro hai usato. Aspettiamo presto altri tuoi lavori magari più impegnativi ma da qualche parte bisogna incominciare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

approfittate del link di philix e poi leggete il post 15... :o:o :o :o

...senza offesa per nessuno eh!! solo dati di fatto, prove alla mano, ognuno tragga le proprie conclusioni.

Modificato da dammilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma da qualche parte bisogna incominciare!!!

quoto :wacko:

dai...vai avanti così...e prova a mettere qualcosa di "tuo"

P.s. un consiglio...ok posta sul forum...ma non spammare...cioè... se nessuno ti risponde... vuol dire che nessuno ha niente da dire...

xciò... aspetta....

la calma è la virtù dei forti ;)

prima o poi qualcuno commenterà il tuo lavoro...

e tranquillo... hanno reagito tutti così...solo x il tuo modo (sbagliato..ma l'hai notato da solo...) di porti... ma poi in realtà sono un "pungo di amici" qui ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
fammi capire... stai facendo di tutto per corrispondere a questa descrizione?

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

se nessuno ti risponde o è perchè è domenica e la gente normale va a mare

o è perchè hai preso un'immagine, applicato degli effetti a caso senza sapere nemmeno cosa stavi facendo e poi sei corso a postarla qui

cosa vorresti che ti criticassimo?

non hai realizzato nulla e il nulla non è criticabile <_<

noooooooooooo!!!!! questa versione di wikipedia non la conoscevo troppo bellaaaa!!! ihihihi :lol:

cmq ragazzi come siete cattivi!!! -_-

the kain, il risultato non è male per essere agli inizi, però non ti dico niente di nuovo nel farti notare che non c'è niente di tuo. magari rielabora l'immagine, anche con l'uso dei soli filtri,ma per ricercare un effetto diverso e personalizzato. magari monatal insieme ad altre..insomma mettici del tuo.

in questo forum tieni conto che molta gente è veramente esperta, e usa certi software nella propria professione. te lo dice uno che usa photoshop da circa 10 anni, ma che ha ancora taaaaaaaaaaanto da imparare, e quando vedo alcni lavori qui dentro mi sento veramenteuna nullità :unsure: . ecco in questo forum (e anche in molti altri) potrai imparare tantissimo, specialmente nel campo 3D (altrimenti non si chiamerebbe treddi)

per iniziare a farti le ossa macina tutorial.

www.good-tutorials.com

qui ne trovi una caterva per photoshop, divisi in categorie dal fotoritocco alla grafica web agli effetti di testo a le immagini surreali...insomma di tutto.

se poi cerchi nel forum ci sono un'infinità di link utili.

su mettiti a lavoro e posta qualcosa di nuovo...se inizi a 16anni in questa maniera tra dieci sei più bravo di tutti quanti!!!!

(e un po di educazione in più con persone che non si conosce è sempre ben accetta ;) )

ciao!!

Modificato da FrikesELT

Link al messaggio
Condividi su altri siti