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Come Raccordare Gli Spigoli In Max


michelef

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il comando chamfer lo hai a disposizione se hai selezionato un oggetto di tipo mesh o poly, se il tuo oggetto non lo è basta che clicchi tasto destro con l'oggetto selezionato e poi convert to-> editable poly/editable mesh

poi per vedere le loro opzioni devi andare nel pannello modifica, che è il secondo tab a partire da sinistra tra quelli che stanno sul lato destro dello schermo.

ti consiglio di lavorare con delle editable poly ed in questo caso ad esempio il chamfer ti dovrebbe comparire tra le varie opzioni se sei in modalità sub oggetto vertici o edge

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Ciao, mi agguingo a questo post per chiedere:

..ma se ho un oggetto edit.poly a cui ho fatto dei chamfer, e un domani volessi tornare a spigolo vivi come posso fare??? ciao.

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Ciao, mi agguingo a questo post per chiedere:

..ma se ho un oggetto edit.poly a cui ho fatto dei chamfer, e un domani volessi tornare a spigolo vivi come posso fare??? ciao.

non puoi in automatico. Devi saldare manualmente i vertici creati.

Forse con il plugin Polyboost hai qualche "trucco agevolatore" ma di suo, max non può tornare indietro :(

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

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in che senso le discussioni tutte affiancate? non è che vedi le varie risposte ai post una alla volta e ti compare in fondo alla pagina la lista di tutte le risposte?

Se è così allora devi selezionare la modalità di visualizzazione normale dal pulsante "opzioni" in alto a destra del primo post della pagina.

per unire i vertici di due oggetti differenti devi unirli in un unica mesh o poly e poi se i vertici non sono chiusi allora puoi unirli.

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