Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti mi chiamo Giovanni, alcuni di voi già mi conoscono.Cmq posto alcuni screenshot di una bomboletta creata durante l'attesa, dei quadri per l'esame :S .Ditemi che ne pensate e se ho fatto qualche miglioramento dall'ultima volta :D ... Ho utilizzato il V-Ray, quindi non fate caso alla qualità dell'immagine,perke purtroppo non avendo le possibilità di renderizzare al massimo, ho dovuto abbassare la qualità. A voi la parola!Ciaoooo :D:D

post-31389-1181852379_thumb.jpg post-31389-1181852385_thumb.jpg

post-31389-1181852347_thumb.jpgpost-31389-1181852352_thumb.jpg

post-31389-1181852357_thumb.jpg post-31389-1181852364_thumb.jpgpost-31389-1181852370_thumb.jpg

Modificato da J-Dee

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male, anche se con questo thread mi sento chiamato in causa :lol: Guardati "Writing spot", il link nella mia firma, ci troverai un WIP "simile" al tuo :P

Il modello non è fatto male, anche se quei tappi... son davvero bruttini! :D Potevi metterne di diversi, gli standard non sono mai belli da vedere :D

Scherzi a parte, quoto Morqul per i poligoni, e aggiungo che la texture sullo spary non è proprio meravigliosa, forse potresti aumentarne la risoluzione? Ti do infine uno dei consigli che sono stati dati anche a me mio tempo: perché non provi a creare un'ambientazione adatta? Asfalto, macchie di vernice, qualche pezzo sullo sfondo, robe così (salvo che la tua fosse l'intenzione di realizzare uno spray da "ferramenta" ovviamente!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho utilizzato il V-Ray, quindi non fate caso alla qualità dell'immagine,perke purtroppo non avendo le possibilità di renderizzare al massimo, ho dovuto abbassare la qualità.

Non l'ho capita... :mellow:

Non ci sono molte C&G da fare: la semplicità del modello e la pulizia del lavoro - a parte qualche poligono di troppo - lo rendono un buon inizio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabè di poligoni, so che ne potevo fare molto di meno, però a me piace vedere il modello i wire, cosi perke ha un bell'aspetto :D ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ambiente avete ragione, forse gli aggiungero qualcosa di carino e semplice :D ... Presto postero degli screenshot con l'ambiente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccovi altre anteprime seguendo i vostri consigli, però non ho finito, domani ne metterò altre ancora migliorate, spero almeno che queste ultime siano un passo avanti, aspetto nuovi consigli. :D :D Ciaooo

post-31389-1181863798_thumb.jpg post-31389-1181863807_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...mi piace!! Complimenti!!

aggiustare le proporzione e magari sporcare la parte dei tappi.

....quando le usi succede sempre!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
Guardando i wire mi viene da dirti che forse potevi risparmiare parecchi poligoni,per il resto sembra tutto ben fatto.

:hello:

Sono convinto della stessa cosa.... ( forse hai le isolinee nascoste? )

Cmq un ottimo lavoro davvero.. . buono anche il rendering

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ecco ecco, questa volta ho pittato un pò il muro, migliorata un pò la qualità, almeno credo, nei prossimi render sporcherò anche i tappi (seguo il consiglio di "art.s") per adesso osservate e consigliatemi , e cmq per quelli che non lo sanno ho ancora 15 anni, frà 2 mesi ne faccio 16, e penso di essere a buon punto. :D Ciao

post-31389-1181908841_thumb.jpg

post-31389-1181908850_thumb.jpg

post-31389-1181908862_thumb.jpg

Modificato da J-Dee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono convinto della stessa cosa.... ( forse hai le isolinee nascoste? )

Cmq un ottimo lavoro davvero.. . buono anche il rendering

I poligoni sono quelli che vedi nel wire, infatti sono tanti, e ne potevo risparmiare tantissimi,per poi giocare con lo smooth, però a me piace vedere il modello wire cosi com'è !!! Di modelli low poly ne ho fatti tantissimi per giochi (principalmente) :D!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piacciono, soprattutto la prima e la terza... la seconda è un po' rovinata dal pavimento che da una vista così angolata è assolutamente piatto.

l'effetto finale è sicuramente buono :Clap03:

PS in che lingua sono le istruzioni delle bobolette??? :lol: 1asd912u12ijeswjd 2iwudij1290dko1j 129uo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi piacciono, soprattutto la prima e la terza... la seconda è un po' rovinata dal pavimento che da una vista così angolata è assolutamente piatto.

l'effetto finale è sicuramente buono :Clap03:

PS in che lingua sono le istruzioni delle bobolette??? :lol: 1asd912u12ijeswjd 2iwudij1290dko1j 129uo

Sapevo che avreste notato la lingua :D :D dato che non sapevo cosa scrivere ho scritto tutto a caso :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti