Vai al contenuto

Recommended Posts

Purtroppo non ho il tempo per finirlo come ho già detto in wip.

quindi lo devo considerare un lavoro finito. Manca lo sfondo esterno ed ha ancora parecchi difetti.

Ringrazio nuovamente chi mi ha dato dei consigli nel wip, che ho appreso e che stò già usando in altri lavori.

post-17722-1181841783_thumb.jpg

Commenti e critiche. (così migliorerò ancora)

Ciao uazzo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Davvero ottima illuminazione (forse un pò scura rispetto al fascio proiettato...) e molto buoni anche gli shader! Bel lavoro!!!

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro è molto buono e anche l'illuminazione ma ciò che rovina tutto e toglie realismo all'immagine è il prato fuori le vetrate che finisce nel nulla.

Io avrei messo una foto all'esterno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti ferro_design, ho trovato dei buon set per gli shader.

Grazie lollos si hai perfettamente ragione il prato ed un esterno mancano e non completano l'immagine.

Grazie icer pensavo di aver risolto le ombre portate delle sedie nel tonemap si vedono, ho messo una omni esterna ad ogni finestra, evidentemente non è stato sufficente il parametro che ho settato.

grazie Thiezar purtroppo il design degli sgabelli non è mio sono archmodels al 90% nella scena.

Il tempo mi manca il tempo! :crying::crying::crying:

In dieci giorni lavorativi ho realizzato 9 render: Un bagno,2 viste di questo interno, una camera da letto, 2 viste di un altro soggiorno e cucina, un attico con due viste diurne e una notturna.

Di conseguenza ho dovuto tagliare i tempi e alcune immagini non sono molto curate,anche perchè non è molto che ho alcuni archmodels e ad ogni arredo devo creare gli shader. in futuro creandomi una collezione con i materiali avrò più tempo da dedicare alla cura finale. se potrò le posterò tutte.

ciao uazzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti