Vai al contenuto

Recommended Posts

l'avevo detto a passariello che ci avrei provato anche io con l'organico...

per rifarmi dalla calura e dallo stress della maturità, l'altro giorno ho messo giù uno scarabocchio senza pretese, in 5 minuti di paint

porcookai1.jpg

ma poi l'icona di max mi ha fatto l'occhiolino dal desktop... e allora ho deciso di metter mano ai poligoni.

low1fg8.jpg

iso1sc8.jpg

69135483jk7.jpg

è un lavoro nato in 5 minuti..non so con che ritmo lo porterò avanti o se riuscirò a finirlo...

soprattutto, lo faccio per 3 motivi:

1) è un pezzo che volevo fare qualcosa di organico, e vedere come me la cavo con una topologia.

2) vedere come funziona il rigging e tutto l'ambarandan di skin e physique, di cui finora ho solo sentito parlare.

3) usare per la prima volta mental ray, visto che finora ho usato solo brazil.

per il resto della scena pensavo al maiale in primo piano appoggiato alla sua bici harley (teschio sul cestino, rotelle e strisce di pelle giù dal manubrio) su uno sfondo con canyon, cactus e freeway americana.

ah...visto che devo imparare un sacco di roba... picchiate gente, picchiate!!!! acciaccate pure!!!

ciao a tutti, dammilo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

seguo interessato anche se non posso darti consigli sulla modellazione perchè di organico non so nulla.....

ma la faccia del porco per ora mi piace un sacco, incazzata al punto giusto...

ciao e buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpaticissimo sto maiale!! ^_^

E stai procedendo anche bene devo dire... mi piace l'idea che hai in mente, ti seguo volentieri.

P.S.

Da: Pesaro ??? Ma dai!!! Sei a due passi!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Meco.... Stica.,... complimenti :D troppo forte.... il porco!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

... OT: scrivo questo... solo per superare il messaggio 666 .... :o non si sa mai :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, un altro up prima di studiare (AHAH)

74365334fg6.jpg

aspetto critiche..

ah, a chi è più pratico di me: la messa in posa di un pupo vestito in quella maniera non comporta problemi di sorta, no?? sperem... se vi può servire il gilettino è una mesh con applicati cloth e shell.

Da: Pesaro??? Ma dai!!! Sei a due passi!!

più passa il tempo più pesaresi (fanesi) ci trovo su treddi!!! karonte, lisa e anche socmell se non ho capito male bazzica da ste parti.

treddi l'è sempre più bell, me sent a chèsa!!! :lol:

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta venendo proprio bene. Sono curiosissimo di vederlo in autostrada sulla mitica harley. Mi raccomando fallo tosto cattivo e rockeggiante :devil:

Se prorpio dev o trovare qualcosa sulla modellazione io darei più forma alle braccia nella zona dei bicipiti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uha ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!!

Caspita cosa mi perdevo a non passa reper i wip!!! Bellissima idea, simpaticissimo!

Solo, vaben il testone grosso, ma io lo farei leggermente meno sproporzionato...solo per farcelo stare sopra all'arley ecco, snnò lo siedi sul tappo del serbatoio per farlo arrivare al manubrio...

Simpaticissimo, e belle immagini, giustamenteincazzato, farei sigaro più grosso.

Psossimo up gli fai i blue jeans?

E in testa? Cappello o parrucchino?? Dai dai che sono curioso!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

due uppini intertesina..C&C

66149224wm3.jpg

prae3.jpg

quella sulla testa dovrebbe essere una bandana :rolleyes: ... se non avete niente da dire passo a una prova texture e magari a un po' di hair&fur.

ah, un grazie a Senzadread visto che ho già unwrappato il porco usando il pelt, che ho imparato nel suo mini tutorial di zbrush.

mi iscrivo anche io.....secondo me anche un maiale può salire su una harley quando viene ADULATO!!!!!

ehi il porco non starà su un'harley, ma su una bici a forma di harley!! c'è differenza :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottima la modellazione, dopo posti anche i wire?

PS: la bandana sulla testa, dietro sembra "tagliata", o è una mia impressione?

in ogni caso, vai alla grande!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah, un grazie a Senzadread visto che ho già unwrappato il porco usando il pelt, che ho imparato nel suo mini tutorial di zbrush.

E' un piacere sapere che a qualcuno e' servito :)

Seguo anche io il proseguimento.

Mi sembra un buon lavoro fino a questo momento.

Ciao Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest doomsday

da profano noto che le braccia sono schiacciate...non ti convenive per le braccia, dei parallellepipedi a sezione quadrata :blink2: in questo modo otterrai dei cilindri.

Spero che la prendi come consiglio è non come critica... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti