Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti! Ho in mente di fare un character... uomo... abbastanza dettagliato e non "monotono".. vorrei fare qualche cosa di strano.. purtroppo non ho niente come references, e poche idee in testa! Per ora ho fatto il viso.. niente di chè.. andrò a caratterizzarlo in futuro! Spero di riuscire a fare un qualche cosa di bello con il corpo! Sarà li che voglio dargli qualche cssa di "strano".. mah..

Spero di continuare perchè nell'aria mi sa che c'è qualche cosa in arrivo.. :rolleyes:

Grazie a tutti! ciaooo :hello:

Alemx!

01sw2.jpg

01wirezo2.jpg

Modificato da Almex

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assomiglia tantissimo a un attore!! ma non mi viene quale..eppure ce l'ho sulla punta della tastiera..forse il tipo piccolo e bastardo de la storia fantastica?? bravo cmq mi piace molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti!!

Uppino! Le "tettine" sono da mettere apposto come i capazzoli.. anche se andrà vestito..

@Morgul: Ciao! Vedrò! non prometto niente! Potrebbe anche darsi! :ph34r:

@c_dere:Ciao e grazie! non ho capito bene a quale attore di riferisci! Pensa che a me all'inizio sembrava bruce willis... lasciamo perdere va! :TeapotBlinkRed:

Ciaooo!

02lg8.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh eh, per quanto io voglia cambiare, non so perchè, ma ricado sempre in questo genere di personaggi! Devo ancora capire il perchè!? :ph34r:

allora, prima di continuare... cerca di capire il perchè :lol:

skerzo.. almeno non è il solito uomo perfettino ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo Up della serata! Aggiunto qualche particolare alle tettine e altre varie! C'è un effetto strano nella parte inmezzo alla tettine, come se fossero collegate... non so perchè credo sia l'illuminazione perchè il modello è abbastanza corretto!...

Ciao ciao! :hello:

02cx8.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

stai andando bene!!

non mi convincono molto i "pettorali pero" mmm

e poi devi dire perche è ciccione, se è ciccia provocata dalla birra allora la panza è gonfia ma soda e quindi l'ombelico cosi va bene, se invece è panza da cibo allora l'obelico devi farglielo un po schiacciato.

eheheh

ciao

Modificato da MmAaXx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi! Ho modificato un pò le tettine e piano piano sto facendo le braccia! e dettagliato un pò qua e là! andrà comunque vestitp in futuro quindi bene o male non mi serve molto dettaglio ora!

Almex.

02it3.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi! Ho modificato un pò le tettine e piano piano sto facendo le braccia! e dettagliato un pò qua e là! andrà comunque vestitp in futuro quindi bene o male non mi serve molto dettaglio ora!

Almex.

02it3.jpg

stai andando alla grande....insomma cm tutti i tuoi wip!!!

cmq credo ke ci sia una piccola imperfezione tra la "tettina"e l'attacco della pancia, sembra cm se c fosse un pò di spigolo verticale, credo ke tu debba smootarlo un pò d +.Ma può essere anke un effetto d luce ke m inganna!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le mani secondo me ti conviene girarle con il palmo verso il basso...

in animazione risultano molto + semplici da controllare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

UP!

Sistemato un pò, finiti circa i pantaloni, accorciato le braccia! Le scarpe sono al momento provvisorie, perchè credo di esser impegnato la prossima settimana!

Almex!

05gd4.jpg

05wireuc5.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi dopo una lunga pausa di UP! Secondo voi chi è?? :P Ho deformato un bel pò, perchè non mi gustava molto! Vedrò se questo mi gusterà di più! :D

Ciaoo :hello:

samnl1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti