Vai al contenuto
RBancone

Esserino Abominevole

Recommended Posts

Ciao ..ieri sera mi sono messo ad imbrattare un po con photoshop e ho fatto questo mostriciattolo..ora nn so cosa mettergli in mano...catene?armi?Che ci vedete voi?

schizzo22ux.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ho usato una wacom volito..la più piccina di tutte..nn ne ho mai provate altre ma giaà con questa mi trovo bene..figuriamoci con una grossa è con una sensibilità alla pressione più alta..

Modificato da Learner88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piacciono queste cose che fai...quindi la wacom va bene?!?!...

...sec me da come stanno tirati i muscoli sta sollevando cose pesanti...facci un paio di secchi pieni di sassi...come se fosse un minatore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie florence..si la wacom va bene..ma come ho già detto una più grossa della mia sarebbe veramente una bomba..il problema è che questa che uso io costa 60 euro..ma se si opta per una più grande gia si arriva ai 150 euro a salire fino ai 700 e oltre..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io avevo visto alcune tavolette della aptek , le a4 le vendevano alla metà delle wacom...ma già il fatto che la penna aveva le pile dentro è indicativo della qualità scarsa. Per il mostriciattolo, perchè non gli attacchi due buste della spesa e sullo sfondo un supermercato infernale? ha l'espressione tipica di un tizio che esce da una domenica da ikea eh eh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per il mostriciattolo, perchè non gli attacchi due buste della spesa e sullo sfondo un supermercato infernale?

:lol: ...bello si...sei uno che ha molta fantasia ho notato Ipe...anche i lampioni li ho visti di là sono fighi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perchè non gli attacchi due buste della spesa e sullo sfondo un supermercato infernale? ha l'espressione tipica di un tizio che esce da una domenica da ikea eh eh

bella fantasia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

due buste della spesa e sullo sfondo un supermercato infernale?

sono ancora piegato dal ridere!!!!! :lol::lol:

Mi piace un sacco l'idea...

..il supermercato infernale... ma pensa te! ^_^

Ciao

leo

Link al messaggio
Condividi su altri siti