Vai al contenuto
frankcoppola

Geforce Go 7900 Gs, Nessun Driver Per Vista?

Recommended Posts

Ho la scheda video nvdia geforce go 7900 GS montata su un portatile DELL inspiron 9400.

In prospettiva di un futuro upgrade a Windows Vista (ora ho l'XP) spulciavo nel sito della nvidia per vedere se c'erano

drivers della mia scheda per Vista.

Con mio stupore ho visto che non c'erano, ma incredibilmente invece c'erano per un modello meno potente quali quelle della serie 6000.

Mah... qualcuno sa qualcosa..? :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so dirti dei driver della scheda video, ma /OT/ perchè voler passare a sVista? io mi terrei XP per quanto sia sempre winZoz... :D :D /OT/ intanto ho trovato questo! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non so dirti dei driver della scheda video, ma /OT/ perchè voler passare a sVista? io mi terrei XP per quanto sia sempre winZoz... :D :D /OT/ intanto ho trovato questo! :hello:

Per esempio perchè Vista indirizza in modo nativo quanta RAM vuoi mentre XP si limita a circa 1,5 GB per applicazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' strano che non ci siano i drivers, scarica quelli per la serie 7, li c'è sicuramente anche la gs. Deve essere menzionata sotto, fra l'elenco delle schede supportate.

Comunque in genere per i portatili ci vogliono drivers apposta, non vanno bene quelli di NVIDIA/ATI e dunque dovresti guardare sul sito della dell

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi cercare gli aggiornamenti direttamente sul sito della Dell, io ho trovato lì l'aggiornamento per la mia Quadro 1500M dell'M90. Sul sito dell'Nvidia trovi i driver per schede video montate sui desktop, per i notebook devi andare sempre sul sito della casa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per esempio perchè Vista indirizza in modo nativo quanta RAM vuoi mentre XP si limita a circa 1,5 GB per applicazione

E' proprio per questo che hanno fatto XP64!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti