Vai al contenuto
michele31

Filmati Da 3dsmax A Flash

Recommended Posts

devo importare in flash dei filmati creati con 3dsmax.

se renderizzo e salvo in quicktime, importando direttamente in flash riscontro una diminuzione del livello di qualità del filmato.

qualcuno mi sa indicare una procedura che mi consenta di avere in flash dei filmati renderizzatiicon 3dsmax di ottima qualità?

grazie a tutti,

michele

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devo importare in flash dei filmati creati con 3dsmax.

se renderizzo e salvo in quicktime, importando direttamente in flash riscontro una diminuzione del livello di qualità del filmato.

qualcuno mi sa indicare una procedura che mi consenta di avere in flash dei filmati renderizzatiicon 3dsmax di ottima qualità?

grazie a tutti,

michele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto ferro esporta i fotogrammi non compressi in formato quicktime, oppure esporta i fotogrammi come sequenza di immagini (png o jpg) e rimontali tramite un'utility.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

ho provato a renderizzare i filmati in 3dsmax con estensione mov e compressione "sorenson 3", come mi aveva detto qualcuno sul forum.

da allora, eseguita tutta la scansione, ho notato che il programma si spegne da solo.

successivamente, andando a controllare il filmato renderizzato, ho notato che questo, presenta la denominazione "xxx.flat.mov".

anche tornando a usare la compressione "animation", succede la stessa cosa.

che cos'è questo "flat" che tra l'altro mi da dei problemi nella gestione dei file???

e poi, come si fa a renderizzare senza compressione?

grazie a tutti e ciao

michele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salva l'animazione come sequenza di immagini, mettendo un suffisso numerico tipo 001, cosi da farlo incremetare in automatico a max...poi da flash importa le immaggini nello stage, te li sistemerà in modo sequenzale sulla timeline e il gioco è fatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti