Vai al contenuto
jp

Consigli Per Video Logo

Recommended Posts

Ciao A tutti ragazzi...esperti dei visual FX

ho realizzato una prima idea su un video logo che mi è stato commissionato (ho ricevuto i tracciati in illustrator e ne ho ricavato i modelli 3d).

Raggiungibile da qui

il file video e in wmv, scusate la qualità ma .... che ci volete fà, siamo sul web

Spero mi possiate dare dei consigli utili a migliorare la qualità del lavoro, soprattutto sull'impatto visivo e i tempi di animazione(diciamo che adesso sto lavorando più su questo discorso, che purtroppo non è possibile fare tanto bene avendo una macchina che non applica gli effetti in RealTime).

Manca l'audio che monterò in un secondo momento, ma vorrei che si reggesse in piedi già solo con il movimento e la grafica. <_<

Per la palette di colori ho , giustamente, dovuto rispettare quella del logo originale, che se volete vi posto :D

Accetto ogni tipo di critca e consiglio, purchè sia costruttiva (e ovvio)! :eek:

Ciao e grazie anticipate

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo nella risposta... ho usato After Effects con il plug- in shine, che grazie ad alcune tecniche di compositing e animazione per pach di danno il risultato che vedi :unsure:

Mi scuso acncora per il ritardo nella risposta ma ho avuto molto da fare.

Ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a vederlo...

errore del player sconosciuto...

Per quale movo hai usato flash pe il pulsante scarica? uno così non può fare il salva con nome..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Clark, non so cosa dirti :eek: mi spiace che non riesci a vedere il video, ...ma io l'ho aperto da molte piattaforme ,con vari browser, e non ho avuto problemi, tra l'altro ho postato anche il link della pagina ad alcuni colleghi di oltreoceano, e non hanno avuto problemi....la compessione video usata è il wmv (tra l'altro standard mondiale anche sui video per telefonia mobile umts),....per quanto riguarda il bottone fatto in flash , è un semplice collegamento al file..quindi non vedo dove sia il problema...occhio ai codec che hai installato e ai conflitti che creano di solito...

mi :crying: spaice che non riesci a visualizzarlo.... e a scaricarlo!!!

ciao (e cmq grazie lo stesso per l'impegno :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...

bello.. ma questo che arriva doppo la prima scrittura.. questo 3d Video&Multimedia che arriva e gira.. mi da noia da morrire..

e anche troppo usato..

cerca a trovare qualcosa altro... perche si batte con il primo effetto.. e puoi con i altri dopo questa annimazione.. proprio sono stili diversi e cosi non va bene..

prova a farlo che viene dal primo piano senza girare.. e quando e grande lo fai trasperente.. quando va piu vicino della scritta NaviCom lo fai senza transparency.. e magari un effetto tipo "mtv"

con 2-3 layer con questa immagine che girano pocino a destra e sinistra prima ad arrivare al suo posto..

ufa.. non so se si capise questo che voglio dire.. ne anche io lo capisco :) ti lo devo disegniare. quadno vado a casa :):wacko::wacko::wacko::wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti